Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: carburazione holley

[u]Dovrebbe</u> essere come il mio, 1850 con starter manuale, mentre il tuo ce l' ha elettrico.
    Questo il manuale: http://www.holley.com/data/Products/...7948-5rev3.pdf
    Il mio, nuovo, montato personalmente, come tutti gli Holley, era particolarmente grasso.

Comunque, anche se prima il motore andava, non è detto che era carburato bene, una verifica non gli fa sicuramente male.
    Avere un vacuum tester a casa per 15 euro, male non fa!
    Inltre, puoi fare una sommaria verifica allo stato del motore.
    Barcollo, ma non mollo!

Il vacuometro è un misuratore di vuoto esattamente il contrario del manometro del compressore,lo puoi trovare tranquillamente in una buona utensileria,io ne ho preso uno spartano ma preciso e ci ho attaccato un paio di tubetti in gomma per fare delle riduzioni.

Immagine:

173,53KB

Immagine:

198,47KB

Hai perfettamente ragione, l' unico vantaggio che si ha con uno apposito, è quello che lo può usare chiunque, sia per la grafica molto chiara che per le spiegazioni contenute.
    Per quello tuo, bisogna essere più preparati!

Immagine:

51,1KB
    Barcollo, ma non mollo!

Luca, qualora non riesci, ti puoi rivolgere sempre ad un buon ... meccanico!
    Perdonami l' OT!

Immagine:

300,42KB
    Barcollo, ma non mollo!

se vuoi te lo presento io un meccanico "così" di torino... hihihihihihihi
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

lo compro subito!!!!! quello che mi hai consigliato tu v8!
    Ragazzi ho smontato le candele erano bagnatissime e totalmente nere!!!
    cioè una schifezza.. in teoria dovrebbero esser color tabacco se la macchina brucia bene.. le mie erano color carbone, con una patina bella spessa sopra e bagnatissime...
    adesso devo pulirle, per pulirle bene cosa mi consigliate?
    io ho iniziato a pulirle con la carta vetro fine.. ma non riusco ad arrivare in tutti i punti...
    domani mattina finisco di pulirle le monto e provo a vedere se parte..
    ahh l'ho fatta girare un po' senza candele in modo che sputasse un po' di benzina..
    cmq cinese il mio holley è spavnetoso.. si vede la benvina che scende a secchiate... è impressionante!!! [:0][:0][:0][:0]
    se riesco a metterla in moto e farla andare lunedì vado da un mio amico a montare i fender flares...
    poi aspetto il vacuometro e provo a fare il ciocco , le 2 vitine a lato le ho già viste e inquadrate!!!! devo solo inquadrare dove attaccare il vacuometro e sono a cavallo !!
    Ragazzi ce la posso fare!!! Anche perchè mi hanno chiesto 200 euro per carburarla, e mi sembra esagerato se imparo a farlo io è meglio , appena ti presenti con una corvette si leccano le dita gli avvoltoi...
    ciaoooooo[8D]

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Luca, qualora non riesci, ti puoi rivolgere sempre ad un buon ... meccanico!
    Perdonami l' OT!

Immagine:

300,42(censurato)KB
    se il meccanico è così le spendo anche 200 euro

Citazione:Messaggio inserito da masterverona

se vuoi te lo presento io un meccanico "così" di torino... hihihihihihihi
    master in effetti la tua amica di torino se ne intende anche di meccanica? devi farmela conoscere...
    fai un favore ad un amico dai

cmq penso di aver capito dove attaccare il vacuometro, sulla parte davanti del carburatore ce un tubicino sotto che poi si prolunga e arriva in un tubicino più piccolo,.. mi sa che devo metterlo li!!!! e poi guardo [B)] [B)] [B)]

oggi ho anche smontato il tunnel con tutti gli strumenti.. se master viene a trovarmi e mi da 2 dritte lo rifaccio tipo il suo che è una figata!!! , master vieni a torino a costruire il cruscotto????
    p.s. però porta anche la tua amica, così mentre lavoriamo ci prendiamo una pausa ..... [][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •