Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Centralina z06

Visualizzazione Ibrida

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...hai capito da cagliari a erba è una passeggiata...
    al limite una nuotata!!!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Alex73
    Guest
    ...ah de sti tempi sicuramente HAhhahahahahahaha...

ha ragione giampy... ascoltalo se vuoi un lavoro ben fatto senza che poi ti si accendano spie (come praticamente è successo a un mare di gente) vai ad erba da christian... io pensa che vado li e parto da molto più in giù di te.. dalla Sicilia pergiunta Siracusa che si trova nella punta più a sud.. Posso però dirti che la professionalità e la competenza che ho trovato la trovi facilmente neanche a pagare a peso d'oro... a me hanno risolto tutti i problemi ( e ne ho avute di sfighe e di rogne) tralaltro la mia zetona è mappata da 3 anni e nn mi si è mai accesa una spia ne ho avuto problemi di elettronica di riflesso come è successo a tanti (vedi anche il povero giampy che ha distrutto la sua biga)

Alex73
    Guest
    ...quoto raffo!!
    ...cristian e la cavauto sono da semopre un riferimento "vitale" per i corvettisti!

oooo!!!!
    mi fate diventare rosso!!!![:I][:I][:I][:I][:I]
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Alex73
    Guest
    ...diamo a cristian quel che è di cristian...
    ...ah nò era cesare...ahhahaha[^]

Citazione:Messaggio inserito da darbula11

A me serve un aggeggio che mi peschi la mappa attuale e che me la modifichi in ogni particolare, hp tuner lo sapevo ma costa molto, qualcosa di più economico? Non mi servono mappe giá precaricate.
    Comprati il trinity t1000.
    carichi la mappa performance e poi ti aggiusti i parametri ad hoc per le modifiche che hai...ovviamente da come scrivi do per scontato che sai quello che fai..
    Ex C6 Rossa LS2

Non sono daccordo Ingsteve con quello che dici..anzi mi sento di consigliare il contario, anche avendo una base o conoscenza di elettronica delle centraline, ritengo l'operazione tutt'altro che facile!
    Non stiamo mica parlando di una mappatura per una Golf TDI! e quanti arrosti si sono visti pure su quei propulsori da gente improvvisata! per non parlare delle varie M3 che dopo rullate avevano meno cavalli...
    Lascia perdere Darbula, rivolgiti solo ad un esperto in materia, e lascia da parte queste "scatole" di plastica.

Io la mappa ce l ho gia, ma mi si accende la spia dell esp dicendomi sistema troppo ricco quando attivo il cruise a 140 all ora all incirca. Chi me la dovrebbe fare é un vero esperto di centraline, usa le tabelle per vedere tutti i momenti di rottura dei pezzi. Con il t1000 posso mapparla a mio piacimento?

Citazione:Messaggio inserito da darbula11

Io la mappa ce l ho gia, ma mi si accende la spia dell esp dicendomi sistema troppo ricco quando attivo il cruise a 140 all ora all incirca. Chi me la dovrebbe fare é un vero esperto di centraline, usa le tabelle per vedere tutti i momenti di rottura dei pezzi. Con il t1000 posso mapparla a mio piacimento?
    No devi avere una base stock se l'hai gia rimappata non va bene perchè molto probabilmente ti lavora su altre mappe che fanno riferimento ai valori che andresti a rimappare e ti sballa tutto.

Rocket
    ovvio che una mappatura a banco rulli è migliore...se te la fai tu con predator o trinity devi sapere come fare non puoi improvvisare...ma è comunque fattibile.
    inoltre ti puoi far mandare un custom tuning via email dall'america da personale esperto che comunicandogli le modifiche che hai su sa gia come fartela e lo puoi caricare sull'apparecchio per poi trasferirlo all'auto. Questo non vale sei hai cammes o compressore perchè anche loro te la fanno solo su banco rulli.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •