Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Pace Car 1978

Considera anche che tu parli di 35k euro mentre Alain parla della stessa cifra ma ESPRESSA in dollari... Attenzione che non sono la stessa cosa eh!!!
    Hehehe
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

fabri
    Guest
    si ti ci vedo proprio tu a manhattan che ti leggi il corriere on line e dici peggio di uno tsunami in italia !!!!!

una piccola consulenza online (visto che ne sai di sicuro più di mia moglie che non é del foro di NY) , quanto bisogna investire per ottenere la cittadinanza o green card come investitore ??????

Citazione:Messaggio inserito da emanuele tosolini

Grandi Ragazzi!!

che ridereeee!!!!! Be' la vita e' strana infatti anche io sono avvocato a NY. Comunque penso che faccio l'operazione. La macchina arrivera' a fine Febbraio se siete interessati fatemi sapere.
    Ah, ovviamente facciamo anche visti e green card!!!
    Ciao!

Per ottenere la green card come investitore hai due possibilita':

1. Fai un tuo business. In questo caso devi investire $1,000,000 e assumere 10 cittadini americani ( qualcuno si e' mai chiesto perche' ci sono lavanderie ad ogni angolo??)

2. Investi un un business pre-approvato. In questo caso te la cavi con circa $500,000.

La cosa positiva e' che una volta che tu hai la green card tua moglie la prende quasi in automatico.

Abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora tanti stranieri che fanno questi tipi di operazione.

Fammi sapere se vuoi parlarne piu' in dettaglio.

Per ottenere la green card come investitore hai due possibilita':

1. Fai un tuo business. In questo caso devi investire $1,000,000 e assumere 10 cittadini americani ( qualcuno si e' mai chiesto perche' ci sono lavanderie ad ogni angolo??)

2. Investi un un business pre-approvato. In questo caso te la cavi con circa $500,000.

La cosa positiva e' che una volta che tu hai la green card tua moglie la prende quasi in automatico.

Abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora tanti stranieri che fanno questi tipi di operazione.

Fammi sapere se vuoi parlarne piu' in dettaglio.

Ma insomma questa corvette vale di piu' con cambio manuale o automatico?

Ma insomma questa corvette vale di piu' con cambio manuale o automatico?

bella domanda, secondo me con il manuale, molti preferiscono l'automatico e dicono che la macchina americana deve avere il cambio automatico, io però resto dell'idea che le auto sportive devono avere il manuale cosa molto più rara da trovare.
    nell\'incertezza gira la manetta

bella domanda, secondo me con il manuale, molti preferiscono l'automatico e dicono che la macchina americana deve avere il cambio automatico, io però resto dell'idea che le auto sportive devono avere il manuale cosa molto più rara da trovare.
    nell\'incertezza gira la manetta

come vedi qui
    http://www.vettefacts.com/C3/1978.aspx

su 46k corvette costruite (fra tutto, pace car e normali) in quell'anno ben 38k erano automatiche... vien da se che quindi le manuali sono molto più rare e quindi hanno più valore!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

come vedi qui
    http://www.vettefacts.com/C3/1978.aspx

su 46k corvette costruite (fra tutto, pace car e normali) in quell'anno ben 38k erano automatiche... vien da se che quindi le manuali sono molto più rare e quindi hanno più valore!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •