Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: rumorino strano

Io farei verificare mooooooooolto bene da un meccanico coi controattributi!

Sti LS7 hanno dato più di un problema........
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

per carità nn mi dire che ti fa il ticchettio... se la tua z06 è una 2008 con la consolle in carbonio pelle allora nn dovresti rientrare tra le vetture a rischio ma se è una 2008 immatricolata ma con gli interni della plancia grigi (e quindi un data di costruzione tra il 2006 fine ed il 2007 allora inizia a metterti una mano tra le palle perchè se hai avuto lo stesso problema della mia allora sarebbe bene che inizi a sperare che giampy nn possa riparare la sua biga e che ti venda il motore ad un buon prezzo.. di sicuro la cosa che puoi fare come consiglio è di fare un file audio e spedirlo a christian gm che ormai grazie a me è diventato un super esperto anche dei file audio a distanza e ti saprà dire qualcosa...

per carità nn mi dire che ti fa il ticchettio... se la tua z06 è una 2008 con la consolle in carbonio pelle allora nn dovresti rientrare tra le vetture a rischio ma se è una 2008 immatricolata ma con gli interni della plancia grigi (e quindi un data di costruzione tra il 2006 fine ed il 2007 allora inizia a metterti una mano tra le palle perchè se hai avuto lo stesso problema della mia allora sarebbe bene che inizi a sperare che giampy nn possa riparare la sua biga e che ti venda il motore ad un buon prezzo.. di sicuro la cosa che puoi fare come consiglio è di fare un file audio e spedirlo a christian gm che ormai grazie a me è diventato un super esperto anche dei file audio a distanza e ti saprà dire qualcosa...

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

grazie Raffo, ora vedo, l'ha sempre fatto il tcchettio ma ultimamente mi sembra, e dico sembra un pò più accentuato.
    Comunque, cosa sarebbe il rumore se dovesse essere lo stesso problema che hai avuto?

allora diciamo che il ticchettio è una caratteristica dello small block ls7 e fidati che ormai avendo avuto 3 motori ed avendone sentiti altri 4-5 chi più chi meno cmq lo fan tutti... anzi a tal proposito posso dirti che ormai anche christian a furia di rompergli le palle con le mie paranoie mentali ho fatto venire la deformazione professionale di ascoltare tutte le z06 che passan sotto le sue abili mani e di ticchettii penso che sia diventato il meccanico più esperto d'italia ihihihihi
    Le cause potrebbero essere diverse asseconda del ticchettio che fa cmq ora nn vorrei allarmarti troppo però tieni conto che tutte le volte che mi han sostituito il motore il problema è sempre partito dal rumore di fondo accellerando dal minimo e avvertibile in particolar modo nella forbice di giri motore che va tra i 1400 ed i 2200 giri... potrebbe anche essere un problema meno grave sulle aste e bilanciari come potrebbe essersi iniziato a macinare qualcosa dentro e allora li son cazzi... ripeto fossi in te io ci penserei subito perchè all'inizio se si sta macinado qualcosa dentro magari il motore lo recuperi se lasci perdere e ci cammini poi potrebbe essere troppo tardi per recuperare il salvabile... In ogni modo se hai dubbi o mi vuoi chiedere qualcosa io sono a disposizione il mio numero è 3889378318

prova a vedere la discussione più in basso intitolata

problema rocker arm z06

potrebbe dipendere da quello, controlla se rientri nell'intervallo di produzione che ti diceva raffo, però considera che un pò di ticchettio sull'ls7 è anche normale!! in ogni caso per stare sicuro la farei vedere da christian appena puoi
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

esatto falla vedere a christian e dormirai sonni tranquilli....

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

allora diciamo che il ticchettio è una caratteristica dello small block ls7 e fidati che ormai avendo avuto 3 motori ed avendone sentiti altri 4-5 chi più chi meno cmq lo fan tutti... anzi a tal proposito posso dirti che ormai anche christian a furia di rompergli le palle con le mie paranoie mentali ho fatto venire la deformazione professionale di ascoltare tutte le z06 che passan sotto le sue abili mani e di ticchettii penso che sia diventato il meccanico più esperto d'italia ihihihihi
    Le cause potrebbero essere diverse asseconda del ticchettio che fa cmq ora nn vorrei allarmarti troppo però tieni conto che tutte le volte che mi han sostituito il motore il problema è sempre partito dal rumore di fondo accellerando dal minimo e avvertibile in particolar modo nella forbice di giri motore che va tra i 1400 ed i 2200 giri... potrebbe anche essere un problema meno grave sulle aste e bilanciari come potrebbe essersi iniziato a macinare qualcosa dentro e allora li son cazzi... ripeto fossi in te io ci penserei subito perchè all'inizio se si sta macinado qualcosa dentro magari il motore lo recuperi se lasci perdere e ci cammini poi potrebbe essere troppo tardi per recuperare il salvabile... In ogni modo se hai dubbi o mi vuoi chiedere qualcosa io sono a disposizione il mio numero è 3889378318
    grazie Raffo,
    il tuo numero già ce l'avevo, da quando ci siamo sentiti tempo fa, quando mi hai cosigliato gli scarichi "CORSA", ricordi?
    Comunque, già il fatto che un ticchettio di base lo fanno tutti gli LS7, mi tranquillizza, ma non toglie il fatto che appena posso la faccio controllare ugualmente.

si lo so certo che mi ricordo che ci eravamo sentiti.. anzi volevo pure passarti a trovare al lido ma tempo permettendo poi nn son riuscito... te l'ho scritto solo perchè questo numero l'ho cambiato un anno e mezzo fa e nn ricordavo se tu avessi il vecchio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •