Dai dai nn scannatevi :-) avete ancora 5 giorni poi torno dal brasile e la do via:-\diceva cosi anche una mia amica:-)
Gladiatò...... prendevi questa e te la modificavi a tuo piacimento!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Dai dai nn scannatevi :-) avete ancora 5 giorni poi torno dal brasile e la do via:-\diceva cosi anche una mia amica:-)
Up:-)
Ma sara' tornato dal Brasile??? secondo me sta ancora li' a ballare la samba, ero interessato allo scarico american racing ma i vari tentativi (email,sms,ecc) sono risultati vani. Per chi conosce gio black lo avvisi che e' ricercatoCitazione:Messaggio inserito da gio black
Dai dai nn scannatevi :-) avete ancora 5 giorni poi torno dal brasile e la do via:-\diceva cosi anche una mia amica:-)![]()
giò é come l' uomo invisibile ormai , lo abbiamo perso altro che samba !
... mi sembra di averlo incrociato oggi località Manerbio / Leno ... prova a chiamarlo.
xò non garantisco ... è inaffidabile !!!![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Questo l'avevo capito....se proprio mi convinco di far fare questo lavoretto meglio spendere qualcosa in piu'....ma andare sul sicuro!Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
... mi sembra di averlo incrociato oggi località Manerbio / Leno ... prova a chiamarlo.
xò non garantisco ... è inaffidabile !!!![]()
Il risparmio non e' sempre guadagno![]()
Eccomi,,,allora bastardi infamatori:-):-) si si oggi ero io il pirla chesiefatto seicento km cn lo scarico aperto:-):-):-),,,brscia ceriale e ceriale brescia:-) lo capite che sn un po incasinatino? Per clavha nn ho il numero,,se mi mandi un messanche dopo lo memorizzo e poi t tel, ,e davvero un periodo cosi,,e poi,,arrivo a casa e trak lettera del esatri:-) 900 euro d multa checoioni...ps dai tu fati vivo che sett prox al max facciamo lo scambio ok? Anche perche afine mese mi sa che la c6 nn ce sta piu(((
Ps nn sono inaffidabile son artista,,tutto qua:-),,ci sta.,,son fattocosi:-)
Smettila di scrivere in brasilianoCitazione:Messaggio inserito da gio black
Eccomi,,,allora bastardi infamatori:-):-) si si oggi ero io il pirla chesiefatto seicento km cn lo scarico aperto:-):-):-),,,brscia ceriale e ceriale brescia:-) lo capite che sn un po incasinatino? Per clavha nn ho il numero,,se mi mandi un messanche dopo lo memorizzo e poi t tel, ,e davvero un periodo cosi,,e poi,,arrivo a casa e trak lettera del esatri:-) 900 euro d multa checoioni...ps dai tu fati vivo che sett prox al max facciamo lo scambio ok? Anche perche afine mese mi sa che la c6 nn ce sta piu(((
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT