Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Riscaldamento interno

Anch'io ho il problema della macchina che scalda poco l'abitacolo.... ho messo il termostato nuovo (quindi da escludersi) e a macchina calda (90 C) ho provato a toccare i due tubi che vanno all'heater core: il tubo che parte dalla pompa dell'acqua è caldo, mentre quello che parte da sotto il tappo del radiatore è appena tiepido! tale tubo è quello di ritorno giusto? Può darsi che abbia il radiatorino (o il tubo, ma non credo) intasato? a qualcuno è capitato?
    grazie
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

il radiatore del riscaldamento interno ......... e interno sotto il cruscotto ........ piu che sotto dentro il cruscotto in posizione centrale dalla parte del passeggero se non sbaglio

Mic, mica hai una foto dello scatolotto in questione???Magari anche una piccola spiegazione per dare una pulitina???
    Ormai qui i consigli tecnici si fanno su richiesta!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Per avere il radiatorino del riscaldameno ostruito dovresti avere l'interno del radiatore del motore una vera merda[xx(] apri il tappo e dacci un occhio: se uno è in buone condizioni lo è anche l'altro visto che sono collegati[^]
    vero è che il radiatorino è piccolo ma ostrursi al punto di non funzionare non è cosa facile

Ovviamente in tutto questo si suppone che tu sia certo al 100% che il circuito non perda acqua o cmq che il liquido si al giusto livello...perchè i sintomi di cui parli sono tipici di livello basso di liquido nel circuito.

Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

ciao Zorraccio; se riesco c vediamo il 4 a Castrezzato così mi fai vedere il tuo scassone!!!

ahahah

come t trovi con la C4? mi ricordo che avevi in prestito qlc anno fà un LT1 amaranto ... a parte gli scherzi, non c sono spurghi da fare ... magari è solo intasato.

vediamo se Cristian Gm si fà vivo!

a presto.
    Ale

PS: vi trovate ancora x la pizza settimanale?

Citazione:Messaggio inserito da max76

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

il radiatore del riscaldamento interno ......... e interno sotto il cruscotto ........ piu che sotto dentro il cruscotto in posizione centrale dalla parte del passeggero se non sbaglio

Mic, mica hai una foto dello scatolotto in questione???Magari anche una piccola spiegazione per dare una pulitina???
    Ormai qui i consigli tecnici si fanno su richiesta!!!
    devo ancora smontare il cruscotto della mia bella (anche se dovro farlo ) quindi non ho foto e non so dirti come gestire la faccenda [V]
    trovi il consiglio tecnico sulla pulizia dell evaporatore del condizionatore
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •