Ma scusate, che vantaggio c'è a cambiare banca?
Come io cambio la mia per andare in un’altra, così farà qualcun altro che scontento della sua magari andrà nella mia… Tanto sempre lì dentro siamo… Gira e rigira cosa puoi fare??
Anche a me è venuta voglia di farlo, solo perché mi hanno fatto la cresta su € 14,62 per un cambio di deposito di mio figlio: volevano farmeli addebitare e io gli ho risposto: ok, allora metto quei pochi risparmi di Mr. Corvette in posta e non pago i 14,62. Al chè mi dicono: aspetti un po’, parlo con il direttore e le faccio sapere cosa si può fare. Dopo tre minuti mi richiamano e mi dicono che si accollano loro la spesa… (sai che onere!!!), rimborsandomela nel giro di pochi giorni. Dopo 40 giorni mi richiamano per altre cose e faccio presente che visto che non avevano ancora provveduto ad accreditarmi la cifra avrei cambiato banca, perché non è concepibile che speculino su così poco… e così si è mosso perfino il direttore per scusarsi dell’inconveniente (così lo chiamano…). Dopo dieci minuti avevo in conto i 14,62 euro, ma solo perché io ho fatto notare la loro…mancanza.
Questo per darvi l’idea su che importi cercano di lucrare questi ladri!!!
Quindi ripeto, puoi cambiare quanto vuoi, ma sempre con loro abbiamo a che fare!!