Caspita, bellissima, comunque una riprova che le auto vanno controllate personalmente quando si comprano
Beh, magari non ci andrò a fare gli sterrati eh eh...Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Sarà un peccato usarla, è da mettere in salotto secondo me, figurati usarla quando piove che sacrilegio!![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Caspita, bellissima, comunque una riprova che le auto vanno controllate personalmente quando si comprano
Ma perchè non li hai buttati via quei Trailings???? Mettevi un paio di Offset..... non costano molto!!! Però bel lavoro bravo!! Vai Mauro!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
una cosa che ho fatto sui miei e' stata ripassare le saldature. In genere sono fatte a punti e malino (vedi fotto 4 e 10)...credo che ripassarle possa aiutare a rendere gli scatolati un po piu rigidi
Buttare via mai nulla, ma i trailing arms non sono quelli che avevo prima, ne ho trovati una coppia seminuova già cromati per cui ho preso la palla al balzo...offset non li avrei presi comunque, tanto non devo mettere gomme larghissime dietroCitazione:Messaggio inserito da alain
Ma perchè non li hai buttati via quei Trailings???? Mettevi un paio di Offset..... non costano molto!!! Però bel lavoro bravo!! Vai Mauro!!![]()
![]()
Mauro ... potresti anche invitarmi a vedere la tua creazione ..... (così poi gliela sporco tutta .... GELOSIA!!!)
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Ogni corvettista è benvenuto, specie se gli va di mettere le mani nel grasso eh eh, comunque siamo ancora agli inizi del Rebuild, già a chassis finito sarò più soddisfattoCitazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Mauro ... potresti anche invitarmi a vedere la tua creazione ..... (così poi gliela sporco tutta .... GELOSIA!!!)![]()
Ogni corvettista è benvenuto, specie se gli va di mettere le mani nel grasso eh eh, comunque siamo ancora agli inizi del Rebuild, già a chassis finito sarò più soddisfattoCitazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Mauro ... potresti anche invitarmi a vedere la tua creazione ..... (così poi gliela sporco tutta .... GELOSIA!!!)![]()