Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Non di solo Corvette.........

Se volevi fare un bello SPLASH bastava che mi venivi a trovare una settimanella fa!....

Splash a parte con i video sei un campione
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Bravo, bellissimo video!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

complimenti per i video !!!
    un po meno per la macchina ....... non che io sia di parte ........ figuriamoci ........ potevo mica dirti di farlo con la Z visto che hai detto che ti disintossichi anticipatamente dal buon Romano ........... se volevo ti prestavo la C4 .......... dovevi lavorare parecchio con i ritocchi per renderla presentabile ..........

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Tatoz è cmq bellissimo, la prossima volta fai per ultimo la scena dello schizzo, cosi puoi sporcare la macchina senza rimorsi dal momento che è l'ultima scena, poi magari la monti anche al centro nel filmato ma la fai alla fine...... no? magari la prossima volta fatti prima uno "storyboard" di massima a casa, poi esci per fare le riprese, visto che ti piace tanto mi permetto dal basso della mia umilissima esperienza (faccio questo per mestiere) di darti delle dritte!! Cmq per essere fatti in modo amatiriale sono fatti bene, questo poi è veramente bello, location bella, luce buona, macchina bella..... montaggio buono (migliorabile ma buono) quindi....... per me è un 7 come voto!!! Bravo!!! mi sei piaciuto!!

p.s. ovviamente lo storyboard lo devi fare con il pezzo musicale, segnandoti i passaggi scrivendo i secondi sotto ogni scena..... metti le cuffie, chiudi gli occhi e ascolta il pezzo musicale, lascia che la tua mente immagini le scene, poi lo risenti scrivendoti ad ogni passaggio del brano cosa ci vorrebbe.... vedrai che diventa tutto più facile e soprattutto avrai meno difficoltà a girare e montare perchè sai già cosa vuoi e cosa devi ottenere.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

C'è Jackvette che è bravo i questo..... vabbè lui è proprio professionista, e se non sbaglio anche il padre, quindi da due generazioni lo fanno...... il problema è che come me....... non ha mai tempo!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Grazie Alain.
    Diamoci allora un obiettivo:
    Isola dei Fumosi 2012 - The Movie - by Alain & Tatoz

ehhhhh e che aspettiamo un anno? no facciamo qualcosa a breve!!! magari io potrei fornirti tutte le grafiche per fare un video sperimentale, un video N.0
    tanto per provare!!

io avrei gia una mezza idea ti scrivo in privato!!

Devo dire che le riprese sono effettuate con molta cura nella ricerca dell'inquadratura... .devi avere una ottima camera e sopratutto degli ottimi attacchi da applicare alla carrozzeria della macchina...l'editing lo fai in I-movie o in Final Cut?
    Comunque ottimo lavoro
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Devo dire che le riprese sono effettuate con molta cura nella ricerca dell'inquadratura... .devi avere una ottima camera e sopratutto degli ottimi attacchi da applicare alla carrozzeria della macchina...l'editing lo fai in I-movie o in Final Cut?
    Comunque ottimo lavoro
    Grazie Jack,
    l'editing avevo iniziato con Imovie ma adesso sono passato a Final Cut Pro X che lo trovo fantastico. La telecamera è una Sony ma non ancora una Pro. Diciamo che il mio stile di ripresa è molto istintivo, mi butto senza riflettere troppo ma mentre lo faccio ho già in mente l'editing. Mi piacerebbe frequentare un corso per darmi una formazione meno empirica, consigli?

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Comunque ottimo lavoro
    Grazie Jack,
    l'editing avevo iniziato con Imovie ma adesso sono passato a Final Cut Pro X che lo trovo fantastico. La telecamera è una Sony ma non ancora una Pro. Diciamo che il mio stile di ripresa è molto istintivo, mi butto senza riflettere troppo ma mentre lo faccio ho già in mente l'editing. Mi piacerebbe frequentare un corso per darmi una formazione meno empirica, consigli?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •