Se Marco vuole la gomma migliore, non vedo molte alternative ai soliti marchi: Michelin e Pirelli. Anche le Continental sono molto buone, ma sono leggermente meno competitive a livello di prestazioni pure. Falken o altre gomme non mi sento di raccomandarle per auto di elevatissime prestazioni ma, come si diceva, dipende molto dal tipo d'uso che si fa dell'auto. Bridgestone fa ottime gomme, ma non sempre sono all'altezza delle aspettative. Quando mi è arrivata l'auto nuova ho pregato che arrivasse con Pirelli PZero (come è stato) o Michelin PS2 Sport, e non con le Bridgestone RE050 perché so che con quella gomma avrei dovuto rinunciare a un po' di grip. Inoltre la RE050 non brilla per durata (anche rispetto alla PZero). Non ho ancora provato le S001, quindi non so cosa dirti. Le monta la 458 Italia, e tanto male non dovrebbero andare ma... boh.
Comunque è meglio precisare che per l'uso in pista ci vogliono altre gomme: PZero Corsa (mi sembra che abbiano interrotto la produzione o che stiano per interromperla), PZero Trofeo, o Michelin Sport Cup (non Sport Cup Plus che non sono altrettanto valide). Sempre che ci siano le misure giuste...
@ Raffo
PZero Rosso non mi sembra il massimo; troppo turistica. PZero e basta. No Rosso e tantomeno Nero.