Bravo Tatoz, complimenti!
Comunque ragazzi facciamo qualcosa per questi sedili di serie che sono una pena, io sono magretto e ad ogni staccata scivolo in avanti una spanna, mi devo sempre puntellare, nel filmato si vede bene come continuo a tirarmi su, in particolare alla staccata della variante alta.
Bravo Tatoz, complimenti!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
complimenti[8D].....sai in che tempi gira la concorrenza ad Imola? avevi sù le slick?
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
Quelli della 430 scuderia tengono benissimo e a mio modo di vedere sono comodi per il tipo di auto anche per ore di guida, sicuramente più leggeri di quelli delle nostre zetone, a trovarne di simili a prezzi umani è una delle cose che farò in fase di allegerimento e miglioramenti generali, a proposito qualcuno sà cosa pesano quelli della zetona?Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Comunque ragazzi facciamo qualcosa per questi sedili di serie che sono una pena, io sono magretto e ad ogni staccata scivolo in avanti una spanna, mi devo sempre puntellare, nel filmato si vede bene come continuo a tirarmi su, in particolare alla staccata della variante alta.
So che ne esistono con guscio in carbonio da 3,5 kg però bisogna verificare la comodità anche per lunghi viaggi, a mè non interessa per uso solo pista, quelli della mia lotus elise che sono sufficentemente comodi pesano 11 kg lato guida con guide e il lato passeggero uguale ma fisso senza guide 7 kg
pugnali53
c6 z06 gialla
Firefox, purtroppo Imola non rilascia tempi ufficiali delle auto nelle prove libere anche perché non esiste un servizio di transponder ufficiali.Citazione:Messaggio inserito da firefox
complimenti[8D].....sai in che tempi gira la concorrenza ad Imola? avevi sù le slick?
Comunque al nostro Box avevamo affianco una 430 da competizione e un 997 GT2, so che la Ferrari staccava 2'01".00
Penso che con un po' di esperienza sulla pista e stando dietro a quelli bravi per imparare con la mia attuale configurazione posso puntare ad un 2.05/06, buttare giù tutta la quinta su un rettilineo che non è un rettilineo ti fa sentire la macchina come su un filo di lana.......
Dimenticavo, si avevo le slick, e chi le molla più quelle?
Mi associo sul MUGELLO,Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Te guida al Mugello.......... e poi le altre piste non esistono più!
...provare per credere!!!
e tanti complimenti a TATOZ !!!
[8D][8D][8D]
....Fantastico non potevi montare uno scarico migliore!Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Grazie Giampy e Zao, tra l'altro mi sono dimenticato di menzionare che anche io adesso ho gli Akrapovic........ e se ascoltate i miei filmati precedenti, la differenza si sente.
Raffo, adesso ho capito cosa volevi dire con questo giro di numeri.
ciao
Claudio
Complimenti Tatoz! Anche a me piacerebbe girare a Imola con la mia zeta, ci girai in moto tantissimo tempo fa e mi ricordo un tracciato veramente da pelo
L'Akrapovic è completo o solo slip-on? Mi sai dire indicativamente quanto l'hai pagato? So che si può mantenere l'impianto chisura valvole originale me lo confermi?
Ciao Vincent,Citazione:Messaggio inserito da VincentVega
Complimenti Tatoz! Anche a me piacerebbe girare a Imola con la mia zeta, ci girai in moto tantissimo tempo fa e mi ricordo un tracciato veramente da pelo
L'Akrapovic è completo o solo slip-on? Mi sai dire indicativamente quanto l'hai pagato? So che si può mantenere l'impianto chisura valvole originale me lo confermi?
Prezzo 3.600 se ben ricordo, è in Titanio. E' completo tranne per i collettori, l'impianto me l'ha montato Elia per cui non saprei risponderti adesso per quanto riguarda le farfalle se sono le originali ma penso di si.
Ok grazie per le info
Per curiosità, sul sito Akrapovic vedo che ci sono i finali da 115mm e da 125mm sia in carbonio che in titanio. Immagino che su un motore stock con solo aspirazione e scarico siano più indicati i 115, mentre i più grandi siano dedicati a motori rivisti un po' più pesantemente