devi riprodurre anche la cromatura laterale, se vuoi fare le cose fatte bene.
io ho usato la carta cromata adesiva...tagliata a 2mm...un incubo.
Anche perchè con 25 euro trovo il materiale per operare,per comprare il pannello cambio più il cluster nuovo, li spenderei solo di spedizione.
NEL DUBBIO ACCELLERO
devi riprodurre anche la cromatura laterale, se vuoi fare le cose fatte bene.
io ho usato la carta cromata adesiva...tagliata a 2mm...un incubo.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
stamattina ho iniziato a smontare....ho tolto via il pannello del cambio,rimossa la radica e con il pollice eliminato tutto l'adesivo rimasto sulla plastica,è in perfette condizioni,anche la cromatura che dici te va bene, devo solo verniciare il portellino del posacenere che essendo in alluminio la vernice è rimasta attaccata alla radica.
Fin ora tutto bene domani passo al cluster.
NEL DUBBIO ACCELLERO
Lavoro terminato,rimontato tutto,persino la cornice del contachilometri,nera come tutto il resto.
Adesso rimane il volante con il relativo clacson,è possibile trovarlo usato?
NEL DUBBIO ACCELLERO
Se cerchi usato: chiedi a Claudio di Seregno e vedi se ha qualcosa in inventario.Citazione:Messaggio inserito da Marcolino
Lavoro terminato,rimontato tutto,persino la cornice del contachilometri,nera come tutto il resto.
Adesso rimane il volante con il relativo clacson,è possibile trovarlo usato?
se vai sul nuovo, quello originale costa un botto (250$)...se non sei un patito dell'originalita, ti consiglio uno simil-originale:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1963-...0#ht_834wt_938 85$ e passa la paura.
Il clacson e tutto il resto su corvettecentral...
io ne ho uno da vendere simile al tuo impugnatura in gomma nera (da rifoderare) a 40 euro, monta su corvette senza modifiche
nell\'incertezza gira la manetta
Per il volante potresti anche pensare di rifoderarlo, magari in alcantara nero.