Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: foto mugello corvette

Aldo in effetti tu fai meno caciara di Giampy..... forse è questo il tuo errore!!! D'altra parte.... si è visto tu che baronetto sei..... discreto, educato..... tu col pigiamino stirato e profumato e io e Giampy che dormivamo in mutande!!!! hehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

....mortacci.......c he ricordi tremendi.....[V][V][V][V][V][V]

Ahahahahahaha
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

La prossima volta allora rutto e scorreggio!! Così magari me merito n'applauso!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHA

[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:260][:260][:260][:260][:260][:260][:260][:260][:260]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Mandami le altreeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee
    Eri tu Aldo stasera sul raccordo nei pressi della bufalotta dir. sud con una C5 grigia targata BL....??
    Si ero iooooooooo!!!!! E tu dov'eri?

Ammazza presidè...a me manco na parolina...[V][V][V] e che sò trasparente? no no sei bravo! E' propio vero che a sto mondo se non fai rumore nun te sente nessuno! Ahahahahah

Io ero con la Smart e prcorrervo la carreggiata piu' interna quella che porta al centro comm. Porta di Roma, tu eri in quella centrale..pensa con il traffico e la poca visibilita'(erano le 20.15) e tre corsie di mezzo con tanto di spartitraffico, la tua C5 spiccava in mezzo a tutti gli altri veicoli..e tra me e me ho detto, caxxo vedi ste' corvette come pure le C5 con qualche anno su' le spalle come risultano e quanta scena fanno!

Grandi Giampy ed CorvAldo, foto di livello, Maglie bellissime, peccato per gli attoti [)][)][)]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

corvette z06 gialla

Mandami le altreeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee
    Eri tu Aldo stasera sul raccordo nei pressi della bufalotta dir. sud con una C5 grigia targata BL....??
    Si ero iooooooooo!!!!! E tu dov'eri?
    Io ero con la Smart e prcorrervo la carreggiata piu' interna quella che porta al centro comm. Porta di Roma, tu eri in quella centrale..pensa con il traffico e la poca visibilita'(erano le 20.15) e tre corsie di mezzo con tanto di spartitraffico, la tua C5 spiccava in mezzo a tutti gli altri veicoli..e tra me e me ho detto, caxxo vedi ste' corvette come pure le C5 con qualche anno su' le spalle come risultano e quanta scena fanno!
    ..grande Rok...è ovvio! La corva è la corva, vuoi mettere!...ma...allo ra te stai a Roma, non in Umbria!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

aaaaaaaaa rochet e corvaldo chiamateve e nun rompete le palle qui..

co' sta caxxo de c5 che nun se sente e nun se move...ihihihihihihi hihihihih
    corvette z06 gialla

andate sulla mia bacheca di fecebook ci sono i link con i video io e aldo in tv
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •