A me sti annunci in cui scrivono che la macchina non è li ma sraà spedita etc etc...... mi puzzano.... ne ho visti a decine!!
Se leggete l'annuncio la vettura non si trova in Spagna ma si occupano loro di tutto ovviamente sotto caparra............
El vehículo no se encuentra en España, por lo que la venta se realizará bajo pedido. Se entrega como garantía de compra aval bancario por cada euro adelantado.
Traduzione:
Il veicolo non è in Spagna, in modo che la vendita sarà effettuata su richiesta. Consegnato come prova d'acquisto per ogni garanzia bancaria di euro in anticipo.
A me sti annunci in cui scrivono che la macchina non è li ma sraà spedita etc etc...... mi puzzano.... ne ho visti a decine!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
non é un affare a meno che non vogliate quel modello e non ve la facciate voi, potrebbe essere ok se uno se la fa da solo come io con la 65, ma c'é il motore quasi sicuramente sbagliato e il telaio da verifivare, potrebbe essere un bel pacco,
in risposta a romano sulle annate particolari : devi imparare ancora molto, sono al 70 % i motori e le altre opzioni a fare il prezzo, poi ci sono gli anni bui come la 64 e la 68 ( per una serie di validi motivi tecnici ), non mi puoi paragonare il valore di una 53 alla 54, o dirmi che le 58 e 59 sono auto più prezzate, in quanto hanno ancora il cambio tipo arcaico , radiatori solo in rame e senza barra antirollio al retrotreno, tutte cose introdotte nel m. y. 60 per andare a le mans come il cambio a 4 marce che ha usato pure nel 63 con la prima C2, ...... proprio le 58 - 59 sono il new body con vecchia tecnologia, hanno un po dormito sulle prime 57, poi nel 61 - 62 hanno fatto delle vette così potenti e prestazionali che il telaio non ci stava più dietro e han dovuto farla nuova !
comunque auto come questa ce ne sono un paio in Italia, già targate e con 35 mila euro da spenderci su .....