Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: tra le super car del momento la z06 detta legge

  1. #11

    mannaggia come si divertono questi qui... ma cos'è l'orgia delle supercar???? ma dove sono nel paese dei balocchi??? certo nel mezzo un po di corvette nn guasterebbero )) mi ci vedrei bene insieme al gladiatore ed a un pugno di matti del forum...

    http://www.youtube.com/watch?v=vX71c...eature=related

  2. #12
    Una cosa del genere io l'ho vissuta...ma non con quella roba, purtroppo...
    Cmq, bellissimo il 599 nero!

  3. #13
    Che figata!!! Quando ci organizziamo anche noi

  4. #14
    convertible90
    Guest
    ragazzi so che scherzate, ma in questo forum l'incitamento alle gare clandestine su strada (o anche solo l'accenno) non è consentito e nemmeno condivisibile.
    Spero non vi siate offesi. So che siete animati da spirito corretto e dall'onore di avere auto superperformanti e il fatto che la Vette vada piu forte di altre supercar inorgoglisce anche me, ma non parliamo di gare o misurazioni di performance su strada.

  5. #15
    nessuna offesa ovviamente era inteso solo come paradosso in quanto sappaimo benissimo che una cosa del genere in europa apparte la germania (dove nn ci sono limiti in alcuni tratti di autostrada) sarebbe utopia...
    Cmq il gladiatore li nel mezzo sarebbe proprio uno spasso già me lo immaggino ihihihihihih

  6. #16
    Raffo la 458 su auto è stata sotto i 20sec sul km da fermo...mi stai dicendo che tu gli vai via?
    Hai fatto una prova al banco della tua?
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #17
    Ma Raffo spara solo minghiate,,,stai ancora a daje retta,,,
    Je piacerebbe staje davanti,,,ma co' la mia,,,

  8. #18
    ing. sinceramente nn ho fatto una prova sui 1000 metri con partenza da fermo quindi nn so dirti quanti secondi siano passati però ti dico che ho provato col tipo subito dopo un restringimento di autostrada partendo di seconda abbiamo aperto tutti e 2 io ho tirato 3, 4, e pochissimo della 5 ho staccato a quasi 300 indicati però lui penso abbia messo almeno una marcia in più della mia (credo che la 458 sia rapportata più corta) cmq alla fine l'ho staccato di poco ma ho cmq preso e mantenuto un piccolo distacco e di sicuro questo è stata una grande soddisfazione... infatti in luce di ciò dicevo a rocket di nn sconfortarsi facendo il test di accelerazione con me... ihihihih prendere mazzate alla prima tirata nn gli farebbe bene alla salute
    Per quanto riguarda i cavalli della mia zeta con il nuovo motore nn ho mai rullato... stando ai forum americani per chi ha fatto gli stessi interventi ed ha rullato si aggirano tutte tra i 560 ed i 580 cv a seconda anche della potenza di base che ha il motore stock... in molti dicono che ci son tante zeta che da stock superano già abbondantemente i 530 cv.....
    Cmq ho trovato un tipo a ragusa che ha un banco decente e prossimamente farò rullare l'auto e vi dirò qualcosa in più...

  9. #19
    rulla rulla e poi ci dici...
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #20
    Ing sinceramente delle rullate a mè non interessa più di tanto.....a mè interessa chi stà davanti.
    Per farti un'esempio provando una scaglietti che sulla carta hà 535 cv contro i 513 della zetona si sentiva che il motore spingeva veramente forte anche se a numero di giri molto più alto, dove viene fuori la differenza è in allungo perchè la scaglietti a secco pesa 1850 kg e ovviamente fatica non poco a spostare velocemente 400 kg in più, la 360 modena invece si sente chiaramente che la spinta è nettamente inferiore anche se si salva per via del peso leggermente inferiore alla zetona e alla velocità di cambiata dell'f1 che non và per niente male.
    Quella che invece mi hà impressionato è la 430 scuderia fino ai 4000/4500 non è niente di chè ma quando supera questa soglia cambia tutto hà minimo un paio di entrate in coppia ben distinte che si succedono velocissime una dopo i 6000 e un'altra verso gli 8000, il motore hà un'erogazione, complice la rapportatura ravvicinata,e la velocità di cambiata, esplosiva, e li dire chi potrebbe vincere a senzazioni è veramente difficile, bisogna metterle appaiate e aprire tutto, sicuramente è vincente rispetto alla zetona in manegevolezza e frenata.
    Hò provato anche una 430 standard, neanche lontana parente della scuderia sotto tutti i punti di vista riguardanti le prestazioni.
    La 458 c'è l'hà un conoscente che con fare di sufficenza mi hà detto che la corvette è un bidone, non vedo l'ora di fargli mangiare un pò di polvere appena hò fra le mani la zetona, se per caso stà davanti lui è già pronto in casa da montare il compressore centrifugo e allora ci sarà da ridere che una vettura a gpl supera una 458 italia.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •