Va' riconosciuto lo sforzo economico e la passione di Clavha per l''intervento effettuato per migliorare la sua C6, non e' da tutti...pero' sinceramente, vado controcorrente i giudizi per ora positivi dati fin ora in merito a quello che e' stato fatto...e mi riallaccio alla discussione che si fece diversi mesi fa', quando venne pubblicata su Elaborare una C6 grigia con le stesse modifiche di carrozzeria di Clavha..allora, mi ricordo nessuno fece commenti positivi, in piu' quella aveva pure gli Oz e i brembo a contribuire un'aspetto migliore..quindi mi domando, sara' il colore della carrozzeria a rendere l'auto piu' bella di quella che ci era apparsa un po' di tempo fa'?
Io esco fuori dal coro, mi dispiace per il nostro amico Corvettista, ma rimango sempre dell'opinione e delle considerazione che facemmo diverso tempo fa', basta andersele a rileggere..e' pure vero che il tempo fa' cambiare idea, poi ognuno e' libero di dire cio' che vuole..pero' resto perplesso difronte a questa interpretazione che ha dato la Chd per la C6, sono modifiche che a vista non riesco a digerire, ne prima ne adesso, oltretutto sapendo pure tutti i soldi che e' costato questo kit...