-
Member
Costretta a vendere
Causa trasferimento definitivo all'estero,sono costretta a fare quello che non avrei mai voluto fare:vendere la mia amatissima vette.Le caratteristiche tecniche sono le stesse elencate in fase di presentazione quasi un anno fa:motore bi-turbo,Lg cam g5x4,pistoni Lg,cerchi cromati Cray 19" davanti,20" dietro,scarico SLP senza catalizzatore,dischi baffati+pastiglie,al cune modifiche estetiche visibili nelle foto che allego,luci posteriori a led Halo mod.(non omologate).La macchina e'un 2002,i km. sono poco piu' che 80000 ed e' in perfetto stato sia estetico che meccanico,unico neo la mancanza della luce di retromarcia per via delle suddette luci.Per quanto riguerda il prezzo chiedo aiuto a tutti voi,perche'non ho idea di quanto poss valere.Ci sono circa 35000 euro di modifiche,ma so che questo puo' significare poco.Se riusciro' a venderla,spero che sia qualcuno di voi ad acquistarla,perche' vorrei tanto che finisse nelle mani di chi le Corvette le ama veramente come ho fatto io e come faro' in futuro anche se non piu' da proprietaria.Un abbraccio a tutti quanti.
Immagine:

118,5KB
Immagine:

106,01KB
Immagine:

115,24KB
Immagine:

127,14KB
Immagine:

93,57KB
Immagine:

92,64KB