Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: TRIM TAG

E mi sono documentato, mi tengo informato, ho persone preparate a cui posso fare affidamento per consigli, etc.
    Vedi quando cercai la mia prima C3, ne visionai moltissime e tutte rimasero al loro posto, perchè indecenti.
    Mi, anzi ci siamo sobbarcati migliaia di km, io, il mio amico vicino di casa e uno che abita nel nord est, che mi ha fatto letteralmente lasciare a bocca aperta, quando al primo colpo d'occhio, diceva di lasciare perdere la Corvette che ci stava davanti.
    Se fosse stato per me, la prima vista, sarebbe stata mia subito, se dovevo dare retta all'euforia, ma poi ritornavo sui miei passi, sentendo quante pecche ci fossero state nascoste, ma non scappavano a qualcuno.
    Se ti hanno detto che ci vuole la pompa elettrica, digli perchè le hanno sempre messe meccaniche?
    Quelle elettriche le trovo giuste per motori molto spinti e non stock, quindi la problematica può essere il carburatore e anche la pompa stessa, quindi entrambe da cambiare e magari anche l'accensione.
    Comunque stai accorto e digli, Dio bonino, che le informazioni le richiedi, quindi non ti debbono raccontare fandonie.
    Ciao.
    Andrea.

Grazie Andrea....era esattamente quello che pensavo io, pur nella mia ignoranza in materia di V8....
    ma per fortuna non mi sono dimenticato come collegare il cervello..

Non è però semplice capire e comprendere tutte le problematiche di una Corvette solo guardandola accesa per pochi minuti ....magari con una targa scaduta americana e che non puoi provare in strada!!!!
    bel problema...
    Senti hai parlato di un tuo amico del Nord Est ....è magari iscritto al Club? se sì potrebbe secondo te, eventualmente darmi una mano nella scelta, anche perchè ho visto che nella zona del Veneto se ne trovano parecchie in vendita.
    Io spesso sono in zona Verona per cui....
    Grazie per il momento
    Beppe alias Silverfox

ti mando un MP dove ti indico le info che mi chiedi![:2]

Ciao.
    Andrea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •