Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: E ora spero BASTA!!!!!

Potresti fare come me, ho cambiato quasi tutto ma non ho mai tenuto i conti! Devo ancora spendercene sopra, ma non voglio fare conti, se poi mi costa più di una Z6 non importa, all'amore non si comanda!
    Riccardo

SIAMO in tanti ad essere nella stessa situazione ma quando ci sediamo dentro è
    l'ultima cosa a cui pensiamo.

grande il metodo di riccardo66 devo provare anch'io

C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Ho visto gente spendere anche 50 mila euro su una c3 del 1980 e hanno ancora una macchina mediocre..... causa poca dimistichezza con i meccanici furbi...... non ti lamentare hahahahahahaha
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alex73
    Guest
    ...henry la colpa è la tua che ti sei tolto la zetona per prendere quel ferro da stiro...huaahuahhaua huhauahuahah

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...henry la colpa è la tua che ti sei tolto la zetona per prendere quel ferro da stiro...huaahuahhaua huhauahuahah
    Che cazzo ti ridi......Come ti vedo ti tarpo le ali!!!![)][)][)]
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da alain

Ho visto gente spendere anche 50 mila euro su una c3 del 1980 e hanno ancora una macchina mediocre..... causa poca dimistichezza con i meccanici furbi...... non ti lamentare hahahahahahaha
    Il mio meccanico mi fa piangere ( di commozione ) ogni volta che mi da il conto, tanto è onesto, dico davvero. A volte sono i ricambi che costano, vedi ad es. il cambio. Ho avuto la fortuna di trovarlo semi nuovo a un prezzo accettabile, ma considera che per montarlo e farmi una caterva di altri piccoli interventi ho pagato 150 euro, non so se mi spiego....Il fatto è che troppo spesso bisogna farvi ricorso ( al meccanico ) con storiche trentennali. Ora però non è piu' una storica , caz-zo!!!!!!,<E' NUOVA!!!!!!!

i soldi che spendi dietro ad una C3, te li dimentichi ogni volta che giri la chiave, ed il motore parte al minimo con il classico borbottio cupo ed irregolare, esci dal garage, un pò di strada e poi spalanchi e li l'apoteosi, ed il bello è che con un'auto di 30 anni, la metti nel cxxo anche a macchine molto più nuove, oltre ad essere BELLISSIMAAAAAAA.
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

Ecco, diciamo bellissima! Poi nessuna velleità di metterlo in quel posto a qualsiasi auto moderna confrontabile ( almeno per la mia che ha poco piu' di 200 cv ). Grande coppia, piuttosto veloce ( 215 ), ma sul misto è addirittura meglio la mia nuova Touareg, credimi, per tacere del bagnato[:0][:0][:0].
    Per "inchiappettare " un po' tutti, invece, stò valutando in prospettiva di portare a casa uno sfilatino, della serie Ariel Atom o Caterham R 500 superlight : sarebbe una pazzia che però coronerebbe un sogno a lungo coltivato. Poi, in pista, darei un giro di vantaggio sia ai BBR che ai nuovi SCIR, sicuro di raggiungerli e doppiarli.

oddio, con 400cv il discorso cambia, ma il telaio resta, per il resto la caterham è una buona auto, o meglio macchina, di auto ha gran poco, diciamo che è un'ibrido fra una formula ed un'auto, ho provato la megablade, sinceramente pensavo più cattiva, comincia con una minipazzia, prendi un kart 125 6 marce, hai accelerazioni laterali e prestazioni sul misto non paragonabili con nessuna vettura, vengono a correre con me un paio di piloti che corrono nel challenge ferrari, e ci restano, la guida ti impegna parecchio e ti soddisfa, oltre a considerare che in caso di toccatina con gli altri i danni sono contenuti o assenti, sarebbe una grande scuola guida per tanti. provare per credere (non quelli a noleggio o 4 tempi però, li sei in poltrona sun un cancello a 4 ruote fermo).
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

Io ho un amico che ha una C3 gialla da 20 anni...... ci avrà speso 100 mila euro...... a la macchina se la vedi........ fa cagare!!! hahahah
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •