Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: sterzo ed interni z06 raffo

  1. #11

    ..tamarra? ma stai scherzando...

  2. #12
    tamarrissima direi...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #13
    IHIHIHIHIHI commentate commentate io non mi offendo )))) Di certo vi assicuro che dal vivo è ancora più bella o tamarra che dir si voglia

  4. #14
    particolare e poco........complime nti.....roffone..... er siculo...
    corvette z06 gialla

  5. #15
    Complimenti per la personalizzazione della tua z06 !

    ciao
    Claudio

  6. #16
    Ma quale tamarraaa... anzi Raffo lo so...te lo dico spesso ma tu niente....nella parte posteriore perchè non metti la pellicola anche dietro, sembra lasciata a metà (miei gusti)...

  7. #17
    Molto bella Raffo io avrei evitato solo cuffia e scritta Corvette in Rosso, nelle modifichè un pò di sobrietà non guasta e poi alla lunga stanca meno.
    Fosse stata mia l'auto avrei scelto il bianco anche in interno al posto del rosso abbinata col nero.Il rosso lo avrei fatto rivestendo in pelle vera e monocolore tutto dal volante ai sedili ai pannelli porta. Pelle TOTALE....

    Dario

  8. #18
    si biuccio lo so ed ho già un progetto per questa cosa ma dopo l'estate e non con gli stikers.....

  9. #19
    ennemme
    Guest
    Grande Raffo! Davvero un ottimo lavoro, ma già l'avevo vista quasi ultimata prima del nuovo volante. Bella bella bella. Ti manca solo una coppia di sedili fighi e la grafica della coda per essere PERFETTA

  10. #20
    per la grafica mi sto già attrezzando ) i sedili purtroppo sono una spesa che anche nel migliore dei casi ( cioè oltre i 6 euro) ritengo davvero troppo esagerata come spesa... a quel punto sinceramente preferirei di gran lunga fare un lavoro tipo quello fatto dal gladiatore ai suoi interni... che sono adesso davvero a livelli lambo e ferrari fascia alta...
    staremo a vedere più in la.. per ora mi accontento così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •