Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Dài e dài..... lo hanno beccato!

  1. #11
    Alex73
    Guest

    ...eh come dicono a Napoli...che Cristo è morto n'goppa ao scuterone! ahahaha

  2. #12
    temugin73
    Guest

    Era ora che lo prendessero (?), ma che marea di bufale inverosimili...

    Sarà anche morto (?), ma tutta la notizia è raffazzonata in maniera oltremodo improbabile.

    Probabilmente è l'unica versione ufficiale possibile al momento, ma che figura da ricottari.



  3. #13
    Morto o non morto che vi cambia? I terroristi continueranno ad esserci e a metter bombe, o Dio solo sa cosa...anche senza Bin Laden (alla sua morte, preferisco porre il mio interesse, e ci credo anche, al fatto che non sia solo lui a reggere le fila di Al Quaeda, ma tanti altri capi Imam sparsi per il mondo...quindi). Se non è morto sarà lui a smentirlo a brevissimo,se ciò non accadrà, prova o non prova certa ( dove sta scritto che gli americani la debbano dare), vorrà dire che è morto o...qualche cosa di simile

    tanto questa diverrà un'altra vicenda, piena di se e di ma, come tante altre nel passato.
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  4. #14
    mha secondo me potrebbe addirittura esserci qualche losco accordo sotto......a buon intenditor...
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  5. #15
    beh anche se fosse davvero...anzi se era davvero lui comunque sono contento perchè se lo meritava, ma
    per quanto riguarda la fine del terrorismo c'è poco da gioire...come dice il proverbio morto un terrorista se ne fa un altro...o era riferito al Papa??? ah ah ah ah
    nell\'incertezza gira la manetta

  6. #16
    Hanno verificato il DNA.... con quello della sorella, corrisponde!

    Inoltre, per coglioni che siano, non sarebbe stato più semplice propinarci un cadavere uguale a lui (visto che di sosia si parla), magari mezzo bruciato?

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #17
    ehh vabè stroker, questo lo dicono sempre loro...
    "loro" hanno confrontato il dna...e corrisponde ma chi può verificare?
    certo era meglio propinare un sosia[^]

    cmq dice bene henry; una sepoltura regolare implicherebbe
    tutta una serie di eventi controproducenti...
    figuriamoci c'è chi va in processione sulla tomba di elvis o di morrison, chi frega le salme[:0] (ma a proposito che fine ha fatto la storia della salma di mike bongiorno??) chissà cosa sarebbero capaci di fare i terroristi... magari tentare di clonarlo![)]
    e poi c'è anche un aspetto simbolico nel lasciarlo agli abissi...
    insomma sono scuse che tengono ..volendo..

    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Hanno verificato il DNA.... con quello della sorella, corrisponde!

    Inoltre, per coglioni che siano, non sarebbe stato più semplice propinarci un cadavere uguale a lui (visto che di sosia si parla), magari mezzo bruciato?


  8. #18
    E comunque mi fido di piu' di Obama che di Assad,Gheddafi,Kim yon Il,Ahmadinejad, Fidel Castro,Abu Mazen, quel cazzuto in Venezuela di cui al momento mi sfugge il nome (ah, si, Chavez) e tutta la cricca di dittatorelli piu' o meno sanguinari che costellano Africa, America centrale e medio-estremo oriente!!!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

  9. #19
    la cosa puzza anche secondo me ...
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  10. #20
    La cosa puzza? Ma state scherzando?
    Non so come le notizie sono state gestite qui in Italia (anzi a dire il vero lo so, sempre drogate dalla sinistra.....Silvio docet ahimè) ma certo è che se le vedeste in America, dove mi trovo, avreste tutt'altra opinione.
    Osama Bin Laden è morto grazie a Dio ed ai servizi segreti Americani che sotto la conduzione di Panetta (un Italo-Americano a capo della CIA) hanno saputo riscattarsi dopo le non proprio brillanti figure del passato.

    E' morto da codardo e da impostore, imboscato nella villettina da nababbo mentre voleva far credere ai suoi seguaci che lui è un duro e puro, tutto grotta, corano e Kalashnikov. Povero stronzo, non si è nemmeno fatto saltare per aria (e quindi niente vergini per lui) ma come appena riportato dalla FOX i suoi ultimi istanti sono stati contraddistinti dalla confusione e dalla codardia

    http://www.foxnews.com/politics/2011...-armed-firing/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •