Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Non entra la 1° marcia

  1. #11

    si a me ha cambiato solo l'ingranaggio ma avendolo cambiato in garanzia non so dirti cosa costa, ti ha detto una cifra indicativa?
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #12
    No Steve, mi ha detto solo di portare l'auto e lasciarla almeno per 3 giorni in officina...
    ma comunque non ci sarà un richiamo non credo..

  3. #13
    ennemme
    Guest
    Dai Fabio, un'altra occasione per venirci a trovare. Ricordati che c'è il nostro amico Nicolò Metroman che vi aspetta

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

    No Steve, mi ha detto solo di portare l'auto e lasciarla almeno per 3 giorni in officina...
    ma comunque non ci sarà un richiamo non credo..
    scusa non capisco, non mi sembra difficile da quantificare il costo...o forse non ti interessa?
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da ennemme

    Dai Fabio, un'altra occasione per venirci a trovare. Ricordati che c'è il nostro amico Nicolò Metroman che vi aspetta
    Ahahah....che tipo Nicolò Metroman ma chi glielo doveva dire che facevamo il suo nome anche qui sul forum Corvette...questo ragazzo farà strada....ahahaha... .ma tanta strada in metrò però....

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Citazione:Messaggio inserito da Biuccio

    No Steve, mi ha detto solo di portare l'auto e lasciarla almeno per 3 giorni in officina...
    ma comunque non ci sarà un richiamo non credo..
    scusa non capisco, non mi sembra difficile da quantificare il costo...o forse non ti interessa?

    Steve scusami ma non abbiamo parlato di prezzo, mi ha solo detto che non può fare il lavoro in un giorno, almeno 3 è questa la cosa che mi interessa di più, quindi pensar di andare a Erba fare 1500 km da dove sono per venire li', mi viene il freddo e la febbre non è facile decidere...va bene domani vengo...non posso dirlo, sicuramente spenderò più tra nave e hotel, che altro, calcola anche i giorni che perderò a lavoro.(Raffo ne sa qualcosa).

    Il prezzo per la manodopera non sarà certo basso bisogna scendere il cambio come tu già sai ma non so la cifra per dirti la verità, detto questo non è che la cosa non mi interessa anzi mi fa rabbia per sostituire un pezzo da 80.00 euro dovrò spendere almeno 1500 sicuro per tutto. Dovrò fare un viaggetto in Germania questa estate come tutti gli anni, cercherò di organizzarmi con Christian per cambiare il pezzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •