Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: uragano

attila
    Guest

lo so benissimo che i mezzi li hanno, ma e' il principio che conta!

PS: si scrive "beg"

Beh...... nessun paese raccoglierà mai soldi per gli americani!!!! Proprio perchè è il principio che conta! Non trovi?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Beh...... nessun paese raccoglierà mai soldi per gli americani!!!! Proprio perchè è il principio che conta! Non trovi?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    bah, sara' in nome di questo principio che io nn ho mai mandato soldi a nessuno perche' nessuno li manderebbe a me!

e perche' sono genovese hahahaha

attila
    Guest
    bah, sara' in nome di questo principio che io nn ho mai mandato soldi a nessuno perche' nessuno li manderebbe a me!

e perche' sono genovese hahahaha

temugin73
    Guest
    Io qualche soldino l'ho dato, giusto quello che avrei speso per una cena intendiamoci... Sarà stato un impulso da buonista, ma non mi sono sentito poi così pirla![)]
    Eppoi a noi qualche soldino l'hanno mandato quando ce n'era bisogno..

temugin73
    Guest
    Io qualche soldino l'ho dato, giusto quello che avrei speso per una cena intendiamoci... Sarà stato un impulso da buonista, ma non mi sono sentito poi così pirla![)]
    Eppoi a noi qualche soldino l'hanno mandato quando ce n'era bisogno..

attila
    Guest
    ti ammiro! io sono troppo bastardo a volte...

attila
    Guest
    ti ammiro! io sono troppo bastardo a volte...

temugin73
    Guest
    Che c'entra!!! Anch'io sono un bastardone... Sarà per quello che ho bisogno di redenzione, ogni tanto!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •