Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Localizzatore Autovelox e Tutor

l'abbonamento al servizio costa, se non erro, oltre 200 euro l'anno...... da aggiungere ai circa 160 euro dell'acquisto.
    [/quote]

Il dispositivo ha un costo di 139,00 euro compresi 7+1 mese gratis, invece l'abbonamento al servizio costa 99,00 euro per tutto l'anno.

Sono andato sul sito del dispositivo per info. ed è legale al 100%

non è un dispositivo anti autovelox come già ha detto qualcuno il cui utilizzo è espressamente vietato dal Codice della Strada (ex art. 45, comma 9 bis, CdS) tramite tecnologia GPS, restituisce queste informazioni in caso di transito nei pressi delle località memorizzate non modifica la natura delle informazioni ricevute e presenti nel database del sistema informatico, integrandole con le stesse segnalazioni

quindi prima di partire quest'anno per vacanza mi sa che ci farò un pensiero...

Bhè..... mi ricordavo che costava di più, meglio così!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Si Stroker non ricordi male, prima costava un botto...conveniva prendere le multe per eccesso di velocità...che fare l'acquisto ihihihi.....

Alex73
    Guest
    ...signori io l'ho comprato ieri da uniero al costo di 139,00 euro è legale al 100% è semplicissimo da usare...e si basa sul principio della community...ovvero gli stessi utilizzatori sono tutti collegati e segnalano con la pressione del tasot la posizione di un autovelox mobile...sincerament e io in 20 anni di patente ho preso una valanga di multe...molte volte anche per distrazione a causa dei limiti assurdi...in strade di scorrimento con limite di 60Km/h...predo sia un ottimo deterrente...oltretu tto legale al 100%...i primi 7 mesi sono gratutiti successivamente se si vuole aggiornalo per l'italia costa 99 euro all'anno...penso che il gioco valaga la candela no?? buona Pasqua!

si ,credo sia interessante

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...signori io l'ho comprato ieri da uniero al costo di 139,00 euro è legale al 100% è semplicissimo da usare...e si basa sul principio della community...ovvero gli stessi utilizzatori sono tutti collegati e segnalano con la pressione del tasot la posizione di un autovelox mobile...
    Ciao Alex,
    sono interessato anch'io,
    mi mandi il nome esatto del dispositivo???
    Anche in MP se vuoi,
    grasssie!!!

Alex concordo con te...vale la pena spendere sti soldi, anch'io prima di partire quest'anno in estate lo compro, dopo tutto sei sempre informato in qualsiasi tratto di strada.

Ti consiglio se vuoi di registrarti sul sito del dispositivo per avere un ulteriore mese gratis.
    (7+1) Ps: dopo che farai un po' di km con il coyote facci sapere come va.

Citazione:Messaggio inserito da Simones Garage

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...signori io l'ho comprato ieri da uniero al costo di 139,00 euro è legale al 100% è semplicissimo da usare...e si basa sul principio della community...ovvero gli stessi utilizzatori sono tutti collegati e segnalano con la pressione del tasot la posizione di un autovelox mobile...
    Ciao Alex,
    sono interessato anch'io,
    mi mandi il nome esatto del dispositivo???
    Anche in MP se vuoi,
    grasssie!!!

Ciao Simones il nome del localizzatore autovelox si chiama MINI COYOTE della magneti marelli, lo puoi trovare in qualsiasi centro commerciale, che abbia Mediaworld, Unieuro, ho visto c'è anche su e.bay.

http://www.mycoyote.net/

si,visto anche io,pubblicizzato su depliant

Azzo...con questo coso in macchina non c'è bisogno di guardare la strada.... Ho letto sul sito che Coyote ti avverte se stai per entrare all'interno della ZTL delle città italiane.

3 anni fa per sbaglio a Roma non ci crederete ma ho preso 5 multe da 80,43 euro per aver accesso nella zona a traffico limitato senza autorizzazione, (cercavo un parcheggio...)si esattamente ho fatto tante di quelle volte quella strada senza poter trovare un cazzo di parcheggio. Ma vi giuro che non ho visto nessun cartello che indicava ZONA ZTL, ma se c'era era per quelli che conoscevano quella strada.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •