Quindi nel caso delle vette, si tratta del "sotto", non l'abitacolo, giusto?Citazione:Messaggio inserito da dott.serpente
Per Frame si intende il telaio in generale...prescinde ndo dalla tipologia e dai materiali utilizzati.
Per Frame si intende il telaio in generale...prescinde ndo dalla tipologia e dai materiali utilizzati.
Ad esempio Audi parla di Aluminium-frame che sta per telaio in alluminio e si tratta di un telaio a scocca portante.
AL
Quindi nel caso delle vette, si tratta del "sotto", non l'abitacolo, giusto?Citazione:Messaggio inserito da dott.serpente
si dovrebbe trattare del telaio (longheroni e traverse)
nell\'incertezza gira la manetta
c'č anche la culla nella scocca di vetroresina che irrigidisce l'abitacolo dal parabrezza sino ai punti di attacco e battuta portiere.
Anche quello puo' essere marcio oltre allo chassis
ma se gia' il telaio e' sano con buona probabilita' anche quello dovreebe essere sano tranne il frame del parabrezza che se entrava acqua puo' darsi sia rovinato.
Controlla l'allineamento delle portiere e il frame nella parte posteriore davanti le ruote posteriori
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
La zona metallica che passa attorno al parabrezza e che scende fino ad ancorarsi al telaio, per quanto ho potuto vedere in particolare nella zona del vin e sotto i tergi, sembra libera da ruggine. Sono andato anche alla ricerca di aventuali rigoli rugginosi (molto difficili da pulire) ma non ho trovato nulla.
Ora, molto sinceramente non ho proprio preso in considerazione gli angoli in basso del parabrezza. Sono visibili?
Le portiere sono abbastanza allineate, č una cosa che avevo verificato. Chissā dove, avevo letto che se i montanti arrugginiscono, le portiere tendono ad abbassarsi a causa del cedimento delle cerniere, giusto?
Per quanto riguarda la parte bassa dell'abitacolo, il '74 se ho capito bene dovrebbe ancora essere in vtr, quindi a meno di crepe dovrebbe essere a posto.