Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Lo conoscete? L'ho trovato in USA con questa tipa.

Emi
    Guest

E bravo Lollo....[8D][8D][8D]

driver721
    Guest
    mi piacciono le cosce .............ma il pollo deve avere solo due gambe, se c'è una gamba in più............la coscia mi va di traverso............ .[][][][][][8D][)]

Rick
    Guest
    Concordo!!!! [:245][:246][:245][:246][:245][:246]

Emi
    Guest
    Ah Ah Ah

driver721
    Guest
    non sempre il tre è il numero perfetto............ ....[)][8)][][]

............... OOOOO gelosi......
    Altro che trans.... quella era propio una bella gnocca come diceva Mauro MBS...... giovane e bella.... aveva dei labbroni che.....?!??!
    A ne aveva anche altri 2 un po' piu' in basso che non purtroppo non ha voluto che fotografassi.......e rano fantastici... li avete mai visti??? al centro tiravano a viola... E' stata una notte indimenticabile.... e non vi dico quando sono andato in un'altro locale...... a detta di molti famoso....dove 3 bariste scatenate ogni tanto salivano sul bancone e cominciavano a ballare e.......... il locale si chiama Coyote u...

driver721
    Guest
    se la gnocca è troppo muscolosa e i fianchi non sono adeguati............ ., gatta ci cova, a parte i labbroni, non si è mai sicuri se non si tocca con mano..............e io voglio toccare con mano[][][][][]..........chiedetelo a Klaidi che è il mio fornitore ufficiale di gnocca[)][]................nonc hè a onolevole Taghayashi che mi procura pure il sushi......che io mi pappo insieme ai bulishi come James Belushi..........mic a sono pirloshi..........tu mi capishi.......se me lo meshi.......poi ti stupishi............[][][][][][][][][][][][8D][8D][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •