Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Auguroni davidorf!!!!

driver721
    Guest

oh......bene.......s e è femmina allora sono piuttosto interessato, sono ancora celibe[]..................è in età da matrimonio?[:I][8D][]

davidorf
    Guest
    Roby...se hai pazienza ancora 18 anni possiamo concordare...
    però come dote del futuro sposo richiedo un conto in banca da almeno 6 zeri!!! []
    cmq visto che sei un compagno della scuderia posso fare uno sconto...

driver721
    Guest
    si ce li ho i 6 zeri............guar da il mio saldo

saldo contabile al 27/08/2005: 000000

sono sei.....vanno bene, come volevi tu no?

ih...ih...ih...ih[)][)][)][)][)][)]

driver721
    Guest
    corri il rischio che ti mangio tutti i salami in cantina............. ..[)][)][)][)][)][)][)]

davidorf
    Guest
    facciamo allora che mettiamo un'ipoteca sulla tua vette e chiudiamo l'affare! tanto in cantina non ho salami...

driver721
    Guest
    mah, io sono tentato, ma 18 anni non sono un po troppi[], trattiamo anche sull'attesa, è troppo lunga...........io l'ipoteca la faccio volentieri.......... se ti fidi................ ....

davidorf
    Guest
    mi fido!!!
    però i 18 anni non sono scontabili...

driver721
    Guest
    spero di essere al mondo tra 18 anni,comunque ho l'impressione che ci sarà una leggerissima differenza d'età............tu che ne dici?

davidorf
    Guest
    ma non so...se calcolo che tra mio padre e mia madre c'erano 20 anni di differenza e che mia nonna materna era più giovane di mio padre....insomma...n on sono la persona giusta per dirti si o no!

driver721
    Guest
    ai postumi l'ardua sentenza....ehm....v olevo dire ai posteri......[)][)][)][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •