Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: C3 1976 - Big Block

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

mi ha confermato che monta un big block ed é manuale....
    se e' un big block digli di cambiare foto,quello e' uno small block a meno che non intenda big block perche'anno aumentato la cilindrata.
    Resta comunque uno small......

fabri
    Guest
    ricordo di un tipo anni fa che comprò una C5 coupè automatica e mi disse che aveva acquistato una convertibile manuale, poi un giorno me la fece vedere e quando incredulo gli dissi ma guarda che é un coupè e pure automatica a 4 marcie !!!!! lui mi rispose , il tetto si toglie quindi é cabrio ! il cambio si può spostare anche manualmente dove voglio io !!! e per un 5.7 4 marce sono anche troppe......

gli diedi ragione a lui , mai toccare le convinzioni altrui !

però la targa è quella giusta, prega che il motore cresce

A sto punto, visto quanto emerso in tema di motore, direi sotto i 15 decisamente

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

jaffo1965
    Guest
    Grazie ragazzi.... credo che scenderò a dargli un occhiata di persona.... effettivamente dalla foto sembra un 350 o max un 383....
    certo che vista cosi fa veramente cagare...(scusate il termine)

Intanto gli direi di farsi una cultura in merito, visto che non sa nemmeno quello che deve vendere, come tanti altri fanno e se non capisce, gli si deve chiudere la testa dentro il cofano, così forse da più vicino, capirà la differenza!

jaffo1965
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

Intanto gli direi di farsi una cultura in merito, visto che non sa nemmeno quello che deve vendere, come tanti altri fanno e se non capisce, gli si deve chiudere la testa dentro il cofano, così forse da più vicino, capirà la differenza!
    Quello che mi ha inviato le foto é quello che vorrebbe comprare l'oggetto (e lui ha visto solo le foto x ora) .. e credo che la cultura sulle Corvette ce l'abbia già.. visto che negli anni le ha avute tutte.. (tranne la C4 che non gli piace)
    Era solo curioso di sentire il parere di piu persone appassionate... quello che vende non ti so dire... forse lui si, necessiterebbe di un corso accelerato...

Non fa una piega, ma se come dici la cultura l'ha, dalle foto doveva accorgersi che non è un motore big block, ma un semplice small, che può arrivare ad essere anche con cilindrate equiparabili ai big, solo questo!

jaffo1965
    Guest
    ma guarda... a dire il vero pure io che sono corvettato da piu di vent'anni e sempre C3 ... non avevo fatto caso al motore....che effettivamente da l'impressione di essere un 350 o un 383...[8D]

vette63
    Guest
    smal block 305 , teste e coperchi Moroso

Quindi manco il suo, nenche il 350 ha sotto!
    Con il 305 si può lavorare poco, non è un gran motore che si possa portare a potenze elevate!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •