Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: aiuto per misura cerchi

pejio
    Guest

dato che lo chiedi attila ti dico la mia (volevo farlo subito ma mi sembrava brutto), i cerchi sono stupendi x................... .................... .................... .................... .......
    .................... .................... .................... .................... .......
    .................... .................... .................... .................... .......
    .................... .................... ........un bell'autoarticolato di quelli modello america tipo il Keenwoort [:0][xx(][:0]

poi naturalmente i gusti sono gusti

convertible90
    Guest
    http://www.streetandstripmotorsports...ackspacing.htm
    è una bella animazione...Macrome dia Flash required.. (chi non ce l'ha???[:I])

attila
    Guest
    hehe, lo so che i miei sono più belli ma dato che l'auto è in vendita e tali cerchi non ri trovano ho deciso di tenermeli!!!!

Beppe, grazie!! :-) pensavo si misurassero da centro a centro! che strano!

attila
    Guest
    maglio i Cragar super spoke o gli altri?

Immagine:

25KB
    Cragar

Immagine:

41,83KB

cowmiles_
    Guest
    ...per me tutti e due sono brutti, per la Corvette!
    Meglio in lega, American Racing oppure i Cragar SS!

attila
    Guest
    siamo d'accordo! intendevo quali sono i meno brutti!

dato che questi voglio tenerli (ammesso che siano belli a me piacciono e sono introvabili)

Immagine:

4,66 KB

e poi ancora, le 295 ci stanno sui cerchi da 8" di canale? se si non mi sbatto a cercare quelli da 10!!!

altrimenti l'alternativa è mettere 4 cerchi della C3 1982, in lega lo sono ma non so se ci stanno bene.. ora faccio due fotoritocchi e vedo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •