Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Z 06 XX by Raffo

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

Bella, però secondo mè dovrei vederla dal vivo, alcune cose non mi convincono ma ripeto prima di dare un parere bisognerebbe averla davanti.
    Ciao Pugnali..ma della tua Zetona non ci dici piu' niente? Ha finito Christian i lavori sul cambio?

Davvero bella, complimenti! []
    Quanto hai speso per i fari e per il tettuccio carbon-look? Da chi hai fatto fare il lavoro?

Grande raffo....bellisssima ......eccezzionale
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

bellissima
    Diego "Bluesman"

Steve
    Guest
    Molto bella! Personalmente avrei visto meglio le minigonne nere o carbon, però!
    Per il resto....peccato che non va un caxxo!!

Bellissima Raffo,complimenti!Ma vogliamo anche parlare della casa?Vivi in una reggia del genere?Accidenti,com e ti invidio la vista sul mare!Per quanto possa valere la mia opinione sono in sintonia con Steve,le minigonne le avrei viste meglio nere o in carbonio.
    samantha

Concordo con Samantha, anche il luogo delle foto sembra veramente un paradiso, ri-complimenti!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

No quella è la mia villa a mare nn dove vivo... cmq si è un posto davvero stupendo e spettacolare... si trova nel bel mezzo della riserva naturale del plemmirio )))
    Prometto a chi mi verrà a trovare di organizzare una bella mangiata di pesce li

Dimenticavo per chi interessato l'affitto anche per brevi periodi www.villadelmito.it

Immagine:

76,29KB

Immagine:

102,38KB

Immagine:

140,7KB

Immagine:

75,8KB

Siccome ho visto che hai un parco immenso,non e'che posso piazzarci una tenda quest'estate e trascorrerci le vacanze?Anzi quasi quasi lo faccio senza dirti niente,tanto vista l'estensione prima che qualcuno si accorga di me,posso fermarmi tranquillamente un mese
    samantha

vabbò dai ora nn essageriamo nn è mica la tenuta di falcon crest..... Cmq sull'eccezzionale posizione e sulla bellezza dei luoghi nn si discute garantisco e propongo sconti speciali per tutti i corvettisti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •