Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: bronzine

Citazione:Messaggio inserito da ermano

Tranquillo che quando abbiamo le nostre vette ci troviamo un po tutti qui dei paraggi peccato che c'è sempre qualcuno che ce la in lavorazione.. so che Albert non è disponibile ma facciamo anche senza di lui e poi una anche con lui.
    una volta veniamo dalle tue parti e una volta vieni tu.. ciao alla prossima (sto già pensando dove parcheggiare per andare a mangiare).
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Pensavo che una semplice rettifica delle sedi cuscinetti su un albero motore,con asporto di pochi millesimi,costasse al massimo 100 euro,e poi con le sedi cuscinetto nuove sull'albero eri piu' tranquillo,ma la macchina ora va proprio male o eè semplice usura?
    semplice usura , data la bassa pressione ho smontato la pompa dell olio per un controllo preventivo che mi ha confermato l ottimo stato della pompa , quindi visto che erano a portata di mano ho smontato anche le bronzine perche secondo me avevano un gioco elevato anche se misurato al volo in modo approssimativo con comparatore centesimale da montate e lubrificate (0,15 mm in totale sul diametro del piede di biella), sono un po consumate ma fortunatamente non sono rigate o simili a parte quella centrale che sembra avere qualche rigatura
    se sono fortunato e non fondo subito o quasi e si alza un po la pressione dell olio mi salvo con poca spesa
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Mic.... cambiare le bronzine anche solo quelle di banco non è semplice ..per nulla ..
    soprattutto se credi di farlo a testa in giu da un ponte...
    non è una cosa "metti e togli" ...

Quella è una operazione disperata di chi (truffatore) deve vendere la macchina .. investe del tempo (se è capace di farlo) cambia le bronzine (ripeto non una passeggiata) e per 200 KM il motore sembra andare meglio (miglior pressione e se è gia fusa annullamento del battito o riduzione del98%..) ma poi nel giro di breve (ripeto anche dopo 200 km o meno) è ALTAMente probablile che fondi ancora..

Meglio orientarsi su un progetto nuovo..
    concordo pienamente con quanto hai scritto
    la mia macchina non e fusa ma ha solo la pressione olio bassa (come ti avevo gia accennato per telefono) quindi provo a sostituire le bronzine prima di fondere per davvero
    spero di avere molta fortuna e di non fondere subito cosi temporeggio con le "grosse" spese (rotating 383)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •