Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Kit conversione "euro" fari anteriori.

Dai, non esageriamo!
    Capisco chi ha avuto problemi a causa della mancanza o restingimento della targa anteriore, ma non penso che qualche agente vada a verificare i fari!
    In sede di revisione, verificano solo il fascio di luce, non la marchiatura del vetro.
    Magari, sostituendoli non avrai problemi con la reperibilità delle lampade originali.
    Se ti preoccupi di questo, devo pensare che la tua vettura è perfettamente originale senza alcuna magagna?
    Non ci posso credere!

Beh io la voglio piu' originale possibile... pero' non voglio nemmeno farmi rompere le scatole da qualche "filosofo" che potrei incontrare...
    Magagne non ce ne sono... almeno che io sappia e che abbia potuto trovare.
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Con i filosofi non discuterci lascia parlare i documenti.
    Se vuoi stare tranquillo leggiti il decreto del 17/12/2009 e la circolare n. 19277/23.25 del 03/03/2010.
    Vedrai tra un po' cosa succede ai veicoli d'epoca....fai bene a tenerla originale.

Ciao
    Fabrizio

PS: Se sei preoccupato per la revisione prendi appuntamento presso l'officina del tuo Club ASI....

@Spetnas80:

Ciao Fabrizio,
    io condivido il tuo modo di vedere la cosa e tra l'altro ho acquistato su e-Bay dal tipo che hai linkato. Venditore regolare, fari ottimi e nessuna modifica richiesta sulla vette.
    Io in realtà ho preso quelli con le posizioni integrate e quindi ho dovuto fare un foro sulle scodelle porta-faro e tirare un paio di fili.
    Dopo tutte le modifiche fatte per rendere la mia vette quasi inattaccabile (fari ant, post, frecce, cinture), al collaudo non mi hanno guardato praticamente niente!
    Però sono dell'idea che se dovessi fare un incidente (vigorosa grattata di palle), quelli dell'assicurazione avrebbero meno appligli a cui attaccarsi...

Dai un'occhiata ai vecchi post:
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=11678
    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...56&whichpage=2
    Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

Grazie per le risposte ragazzi.
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte