Azz, poveri loro. Evidentemente non conoscevano ancora il Caterpillar modello "Temu"...Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Non mi ricordo se ve l'avevo raccontato, ma l'autunno scorso, prima di trasferirmi in zona di Milano, la stradale di Sassari mi aveva creato problemi.
Beh, "ovviamente"..Citazione:Messaggio inserito da Henry
...scordandomi ovviamente di toglierli dopo aver fatto le foto.
[:246]
Ancora che non t'hanno sparato.
Ovviamente.
[:259]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
......queste sono soddisfazioni...!!!
GIUSTO PER GRADIRE.. a me è appena arrivato un bel regalino dal comune di maranello...
multa di 520 euro E 6 PUNTI ....transitavo a 96 km/h con limite 50 km/h....rettilineo di montagna in discesa in un comune di 300 anime ( l'abitato è staccato da questa strada principale quindi nessun pericolo ) alle ore 10 di mattina....!!!
W L'ITALIA.........!!! !!!!
[V][V][V][V][V][V][V][V][V]
dato che è il secondo del 2010, qualcuno sa se è ancora valida la legge che con due infrazioni dello stesso tipo nello stesso anno c'è il ritiro della patente per un mese??
spero di no per te , ma se e ancora valido dovrebbero avertelo gia comunicato
www.corvetteitalia.i t
ciao MicCitazione:Messaggio inserito da micbarxjr
spero di no per te , ma se e ancora valido dovrebbero avertelo gia comunicato
no nn possono...la macchina non è la stessa ...e comunque non fino a quando comunico la patente di chi guidava... ma ormai tutti hanno la fobia dei punti, nemmeno mia zia che ha 73 anni e guida una volta la settimana me li vuol dare...non sono riuscito nemmeno a corromperla
non ci sono piu le nonne di una volta .........
www.corvetteitalia.i t