Non e' originale, ma fa molto Fast and Furious...poi il garage e' molto CATTIVO col bandierone col teschio e i neon ultravioletti
comunque nessun verde metallizzato nell'84...
http://www.corvettepaintcodes.com/
Scusate avrà una trim plate no??? Basta vedere da li che colore doveva essere!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Non e' originale, ma fa molto Fast and Furious...poi il garage e' molto CATTIVO col bandierone col teschio e i neon ultravioletti
comunque nessun verde metallizzato nell'84...
http://www.corvettepaintcodes.com/
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
anche se non originale di quel verde e uno spettacolo poi e messa veramente bene dalle foto !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
era oro originale!...ma e'stata veramente curata bene nella riverniciatura e' perfetta! sembra appena uscita dalla GM!Citazione:Messaggio inserito da trinex65
ciao,io non sarei cosi' sicuro che il colore non e' originale,ne ho viste altre di quel colore
ciao
1
si era su autoscaut24 il vecchio propietrio deve ancora eliminare l'annuncioCitazione:Messaggio inserito da max76
Il colore non è originale, nella color chart nn esiste quel verde...anzi, il verde non è proprio contemplato in quell'anno.
Camarocorvette, ma la tua vette è quella che c'è in vendita su autoscout?
1
comunque sto impazzendo per quelle fog lamp....stasera ho ripristinato le posizioni e frecce arancio, ma i faretti apparte che non riesco a inserire nessun portalampada nella parabola perhe' sembrano modificate,....per intenderci il buco dove si avvita il porta lampada e' fatto solo per ospitare una lampadina da 5w!!.....qulcuno mi puo' dare un consiglio?!.....graz ie ciao a tutti
1
Guarda, fai prima a guardare su ebay.com e comprarti 2 fog lamp (usate) ma non modificate.C'è un tizio su subito.it di genova che ha parecchi ricambi, prova a vedere se trovi i suoi annunci, scrivi "corvette" e metti come ricerca "accessori/ricambi" "tutta italia"
Facci sapere!!!![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Il portalampada delle fog lamp e' una sorta di pipetta con all'estremita i contatti su cui inserire una lampada con contatti ad ago...si infila dentro il tubo e si fissa a pressione con la guarnizione di tenuta,c'era su ecklers ma non l'ho trovata ...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
strano che abbiano fatto modifiche perche diventa quasi impossibile montarle poi ........
se ci fai una foto forse .......
quello che dici tu sembra l attacco delle frecce/posizioni ma va a sapere che modifiche sono state fatte !!!
www.corvetteitalia.i t
strano che abbiano fatto modifiche perche diventa quasi impossibile montarle poi ........
se ci fai una foto forse .......
quello che dici tu sembra l attacco delle frecce/posizioni ma va a sapere che modifiche sono state fatte !!!
www.corvetteitalia.i t