ne ho vista una live...
bellissima...
ma molto delicato cme colore....
Sulla C5 avendo una variazione di forme non forte non saprei, i colori opachi evidenziano le forme riportandole a nudo come su una scultura in pietra, mentre le vernici lucide e metallizzate tendono ad esaltare le variazioni delle forme.
Ho visto un paio di C6 con tali varianti una con vernice nero opaco la seconda con pellicola effetto carbonio, la prima con vernice nero opaco dal vivo non era entusiasmante, la seconda con pellicola carbonio da vicino dava un effetto simile a quella nero opaco, mentre un pò da lontano era veramente bella dove si vedevano esaltati i tagli di forme lungo i blocchi dei parafanghi ed il taglio della coda.
Comunque è una questione di gusti personali, suggerirei di cercare qualche foto sul web per farsi un'idea del possibile risultato.
Poi se non ti piace ne compri un'altra tipo questa http://forums.audiworld.com/showthread.php?t=2519395 così hai qualche quadrupede in più e quella opaca la regali
Enjoy[)]
la C6 vista dal vivo che dicevo è questa anche se dal video non si vede bene
http://www.youtube.com/watch?v=RS-Qa...eature=related
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
ne ho vista una live...
bellissima...
ma molto delicato cme colore....
molto bello il nero opaco su C5! Ma quoto Jaffo... molto delicato!
Non vorrei un'auto opaca nemmeno regalata : non mi è mai piaciuto, anche le piu' belle sembrano mezzi militari.
NO!
P.S. : se proprio tu volessi, ci sono le pellicole che, se ben applicate, fanno meraviglie.
Certo che poi, ad ogni graffietto, devi rifare il pezzo interamente.
C3 \"collector edition\" 82
proprio l'altro ieri ho visto una A6 avant ultimo modello in nero opaco, che effetto ! non sapevo fosse una moda, non era male ma non la vorrei mai, pensavo fosse roba da harley e ducati......
però lo scorsa anno vidi una alfa Mito in bianco opaco perla, e mi piacque molto , in effetti una shark sembrerebbe un mezzo anfibio da assalto tipo film mad max, la C5 ? ta toccarsi le palle![]()
Falla Aldo!! Falla e basta!!!
Immagine:
65,95KB
Immagine:
115,96KB
Se puoi scegliere anche arancio opaco è na bomba!! e non è delicato se fatto con trasparente opaco!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ho visto lavori fatti con le pellicoli sono molto belli e costano la metà... attenzione i mio colleghi dell'impianto di verniciatura dove lavoro dicono il nero se lucido tende a diventare opaco e l'opaco a diventare lucido.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Aldo onestamente a me piace il nero opaco,poi alla fine la cosa più importante è che deve piacere a te !!!!!![]()
Ghigo 71
Fallo viene molto più cattiva e racing!Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Avrei l'opportunità di far riverniciare la mia C5....NERO OPACO!
Dai....dite la vostra.......![]()
io C5 nero opaco ne ho visto una di persona a Treviso .......
bella e spaventosamente cattiva !!!
ma fidati che tenerla bella pulita e senza aloni ....... e ancora piu difficile e impegnativo !!!
se la usi di rado e la tieni abitualmente coperta con un telo antigraffio anche in garage con condizionatore dedicato che la mantenga a temperatura costante in ambiente sottovuoto ....... vai di opaco altrimenti lascia stare .........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est