senti bello............... ... perchè non hai comprato la GTR verde con gli interni color merda????? eh???? perchè avrebbe fatto ridere no???? io da una sportiva del 2014 mi espetto molto....... la C7 con i colori della morgan fa cagare come avrebbe fatto cagare una morgan negli anni 60 se l'avessero fatta rosso opaco con gli interni carbon ...... va bene adeguarsi alle europee....... va bene sta cosa della "adeguiamoci alle supercar italiane" e digerisco anche il fatto che c'è gente che ridacchia dicendo che è la copia della Ferrari...... posso digerite tante cose................ ...... ma cazzo............... ........... verde pastello scuro???????? e chi cazzo la deve comprare la c7 un ottantenne nostalgico?????? ma la abbiamo fatta così e a quel prezzo per abbassare l'età media si o no????? così dicevano........ piu clienti giovani, e dobbiamo togliere clienti alla ferrari............. ........ così li fai ridere i clienti della ferrari!!!!!
e non ditemi che è elegante............ ...... elegante lo era anche se la facevano grigio scuro interni rosso marlboro, oppure nera interni carbon style come la centennial, oppure arancio interni bicolore............ .......... insomma......... dovevano STUPIRE!!!!
cazzo.............. un anno di conto alla rovescia............ .... piu un anno di attesa.............. ...... e che consegnano adesso??? la convertibile verde interni marroni!!!!! prima facciamo un saltino in avanti, poi un salto di 20 anni indietro!!!!
porca miseria............. ... sembrava quasi stessero per mettere in commercio quella di trasformers.......pe r un attimo ci abbiamo pure creduto........ con gli interni da astronave spaziale..... e adesso come è andata a finire???? si sono cagati addosso..... non hanno avuto le palle....... questa è la verità!!!!