Ola boys. Volevo documentarmi ma non vedo altre foto oltre quelle contrassegnate dalla "A". E' un problema del mio pc? Ad ogni modo complimentoni
Chrysler 300C SRT6 Touring
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Ah...ok...infatti non riuscivo a capire le ifferenze...quindi in teoria per sentire differenza nella frenata dovre montare qualcosa di diverso...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ripeto la pinza C5 e' fisicamente piu' grande della C4 rpo jl9 o anche rpo j55,credo che freneresti di piu',15-20%
Ultima modifica di tunedport; 01-30-2014 alle 02:27 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
ho raccolto su un PDF alcune informazioni per chi volesse approfondire sui freni c4 a due pompanti di serie:
[IMG][/IMG]
Bello sto postbravi mic e tuned...
...io personalmente ho provato più volte la ex C4 di mio zio con impianto frenante C5(il kit che dice mic)+dischi baffati e ventilati+pompa freni C5....uhmmmmmmmm non ho sentito queste gran differenze dal mio impianto '88, rimesso a nuovo, tubi treccia e pastiglie ebc yellow (quelle più performanti), magari è solo una mia impressione... attendo il riscontro di Michele![]()
per curiosità, ma che pastiglie monti adesso Mic? le ciofeche originali?
![]()
...io sbavavo anche su questo kit![]()
![]()
personalmente non metterei piu' di 1500 euro di freni su queste macchine,specie se stock... e piu' del 10% del valore (forse) della macchina.Pero' ognuno puo' decidere di esagerare![]()
[IMG][/IMG]
aggiungo un altro PDF riassuntivo di alcune opzioni per chi ci vuole pensare su:
[IMG][/IMG]
Grande Tuned...
salvato l'allegato...ciò che mi ha fatto desistere è stato sempre il prezzo in effetti![]()
e sono d'accordo con te sul valore...
il kit della Wilwood quello rosso è a $1200 su ebay e l'avevo trovato in colore nero a meno +spese varie che non sono poche!!
se ritrovo il link dopo lo posto![]()