Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: ASSETTO Z06

  1. #11
    tonyrigo
    Guest

    FORZA PEDRO !

    Ti aspettiamo !!!


  2. #12
    Pedro il meccanico mi dice che probabilmente andrete giù in doblò quindi non porti la tua rossa....è vero?
    Se è cosi non se ne fa niente pazienza. Ma se vuoi venire vieni pure faremo qualche giro insieme.[:39]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  3. #13
    Pedro il meccanico mi dice che probabilmente andrete giù in doblò quindi non porti la tua rossa....è vero?
    Se è cosi non se ne fa niente pazienza. Ma se vuoi venire vieni pure faremo qualche giro insieme.[:39]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #14
    In Doblò!?!? Ma se gli ho detto che a Roma vado in Corvette!

  5. #15
    In Doblò!?!? Ma se gli ho detto che a Roma vado in Corvette!

  6. #16
    Saetta se vuoi capire come vanno le sospensioni di una z06 stok vieni a trovarmi a stra che facciamo un giretto con la mia e poi con la tua così anch'io cerco di capire le differenze. il mio cell 3356078435
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  7. #17
    corvetteburnout
    Guest
    saetta vai dai ragazzi della eagle motorsport di ferrara che loro te la mettaono sulle bilance e te la tarano alla perfezione dopo è tutta un altra macchina nel caso tuo se sono tarati male va peggio che avewre le balestre

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

    saetta vai dai ragazzi della eagle motorsport di ferrara che loro te la mettaono sulle bilance e te la tarano alla perfezione dopo è tutta un altra macchina nel caso tuo se sono tarati male va peggio che avewre le balestre
    Il problema è che se non sono regolabili come hà scritto saetta alla eagle motorsport sulle bilance più che intervenire sulla spinta a terra delle ruote (che comunque non è poco) non possono intervenire nelle regolazioni di compressione ed estensione.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  9. #19
    corvetteburnout
    Guest
    ma di che marca sono questi ammortizzatori che non sono regolabili sarei curioso di saperlo se è cosi allora tanto vale lasciare le balestre a sto punto, perchè anche con le balestre puoi abbassare l'altezza ottenendo lo stesso risultato

  10. #20
    Abassare una c6 z06 stradale la vedo dura è alta stok 12 cm allo spoiler anteriore e 8 cm la protezione in plastica davanti alle gomme anteriori, se si abbassa posteriormente si perde sicuramente in inserimento per meno carico all'anteriore.
    Con la mia elise ero sceso fino a 7 cm dal suolo ma per strada è un tormento non si può circolare con lo sguardo sempre attento al più piccolo avallamento per non strisciarci sopra ora a 11 cm è più umana.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •