Dati ufficiali al ring la z06 c7 ha stabilito un nuovo record siano a 7.08.00 battendo la Nissan gtr-nismo con 7.08.69 ! ....... FANTASTICO .....
Ciao
Allora dati realistici al ring:
c6 zr1 7.19.63 nel 2012
c7 z06 7.15.33 nei test 2014
i dati ufficiali non sono ancora stati scritti e video documentati perché hanno fatto il botto per problemi alla centralina !
ciao
Claudio
Dati ufficiali al ring la z06 c7 ha stabilito un nuovo record siano a 7.08.00 battendo la Nissan gtr-nismo con 7.08.69 ! ....... FANTASTICO .....
Ciao
Claudio
peccato che gia parecchi abbiano spaccato il motore...l'affidabil ità della c6 zr1 è lontana anni luce...
Ex C6 Rossa LS2
Non rivelo le mie fonti aspetta e vedrai !
ciao
Claudio
Io avevo sentito che non si potevano più pubblicare i best lap al ring, onde evitare la solita gara al "chi ce l'ha più lungo" delle case.
Effettivamente negli ultimi anni è diventato obbligatorio limare decimi su un circuito in cui tutto sommato ci sono un'infinità di variabili, per non parlare dei modelli che ci girano (non propriamente street legal )
Infatti e vero dal tragico incidente avvenuto a marzo non possono documentare i best lap al ring ,ma possono divulgare a quanto gira
ciao
Claudio
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)