Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Motion Corvette!

  1. #11

    ...nonostante io sia fortemente a favore delle customizzazioni,
    devo dire che questa anziche' imbellirla la imbruttisce..e non di poco..!!!

    quei fari proprio non ci vanno sul musone della C3..

    ..sicuramente bocciata...[}]
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  2. #12
    imported_n/a
    Guest
    Non sembrava "originale"..... se ne girano solo 4 quella sembra la quinta....[)]

  3. #13
    No che non è originale!
    Avete visto che la base è ante 1973?
    La originale ha il posteriore tipo 1981 ed il frontale 1978-1979?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #14
    attila
    Guest
    mhhh io non credo che Joel Rosen abbia potuto partorire tale... vabe' non mi piace.
    comunque anche se ci fa schifo se fosse una Motion supererebbe i $100K all'asta Barrett Jackson

    dubito fortemente che lo sia.. pero' non si sa mai, se qualcuno e' disposto a spendere 1500 dollari e chiedere a Joel se lo e', lui e' l'unico che puo' svelare il segreto!

    PS: ovviamente se non fosse originale i 1500 dollari non li rivedete indietro!

    ps tanto per avere un idea date un okkio qui (mammamia, ci sono un po' di Shelby GT500)

    http://www.barrett-jackson.com/aucti...onid=51&page=2


  5. #15
    attila
    Guest
    in effetti devo ricredermi.. sembra che Motion abbia partorito anche macchine del genere....

    vabe' anche se e' motion non mi piace. parere personale discutibile, ma sembra il duetto!
    http://www.digitalcorvettes.com/phot...puser//stype/0

  6. #16
    Allora, quella gialla che abbiamo in Italia non è una Motion, è una replica nemmeno tanto fedele! Anche quella che ho messo io (quella Rossa) non è originale...

    Elenco le incompatibilità da me riscontrate! (mi assumo la responsabilità di quello che dico)

    1) Il posteriore della Motion originale ha i fanali a fessure orizzontali stile GTO, questa ha i fanali Corvette!

    2) La Motion ha il tappo benzina stile Cobra, questa ha invece un tappo stile racing ma non quello della Motion.

    3) La Motion ha i paraurti cromati e non in tinta

    4) La Motion ha i cerchi diversi

    5) la Motion ha delle prese d'aria stile Eleanor sui montanti del tetto

    6) la Motion ha gli specchietti come le C3 ultima serie, questa ha specchietti di una C4!

    7) Gli scarichi laterali sono diverso da quelli della Motion


    Alcuni punti a favore

    1) Le branchie laterali sono esattamente come la Motion
    2) Il cofano è come quello della Motion
    3) I fari anteriori sono quelli della Motion


    Attila tu che ti puoi loggare in Corvette Digital scarica e pubblica le foto della Motion, io ho dimenticato user e pass e non riesco a loggarmi!!!!

    GRAZIE!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #17
    attila
    Guest
    da notare il vetro posteriore...

    i fanalini di coda sembrano quelli della transam... e mi dicono che fosse un problema cambiare le lampadine...

    Immagine:

    18,1KB



    Immagine:

    17,48KB



    Immagine:

    17,56KB

  8. #18
    Beh..... se proprio devo dire la mia, alcune cose sono interessanti.
    Per esempio il lunotto posteriore, migliora l'aerodinamica e aumenta lo spazio interno, esteticamente non è brutto.
    Il posteriore invece è decisamente brutto! Come i fari anteriori... diciamo che è un interessante esercizio di stile, che ci serve a sapere e valutare quanto possono essere belle o brutte certe soluzioni!

    Non esiste una soluzione inutile, nella peggiore delle ipotesi può servire a capire quanto è stata inutile, quindi è sempre utile! (modestamente questa è mia)

    Alain Serafini
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #19
    attila
    Guest
    ma secondo voi una Motion che sia quella dicui sopra o una Mako Shark, di cui Motion ha fatto qualche esemplare che ora vale centinaia di migliaia di $$ si riuscirebbe ad immatricolare in Italia? facendo il solito giro dei fari e fanalini... etc etc.
    come vedrebbero il vetro posteriore stile fastback?

    ad esempio la Mako è più lunga di qualche centimetro per via del muso allungato.. (a parte la Silva short tail che è + corta, ma è introvabilisssssima)

    a parte il fatto che forse tra Motion e stock fa poca differenza in quanto le palle le rompono lostesso.

  10. #20
    Beh... se porti qui una Mako e qualcuno della motorizzazione ti dice che se vuoi immatricolarla devi cambiare questo o quello allora non hanno capito un cazzo e siamo veramente alla frutta!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •