So di questi kit yes, ma mi interessano reativamente poco poichè come detto la storicità non è mio obiettivo primario.Citazione:Messaggio inserito da white shark
Dreambikes,
già un'altra volta ti avevo accennato che non sono d'accordo sul restomod che stai effettuando.ovviamen te rispetto il tuo punto di vista e in ogni caso vedo che ti stai divertendo così...
Anche se è ormai un pò tardi , ti suggerirei di elaborare il motore con parti vintage : GM hi performance anzichè aftermarket. GM aveva un catalgo di parti hi-performance da paura. La reperibilità su ebay e sulla rete non è poi così difficile ma tocca informarsi bene e cercare. Secondo me il risultato sarebbe storicamente coerente e dal punto di vista delle prestazioni , eccellente (vedi i 350/350hp degli anni anni d'oro, per non parlare dei 427). Tra l'altro i crate big block vintage sono tutt'altro che irreperibili, a quanto ne so io...certo non te li regalano, ma...
Mi piacciono la linea e gli interni che manterrò pressochè inalterati...la meccanica invece non mi soddisfa pienamente e li interverrò a modificare e migliorare quello che ritengo non adeguato.
Non voglio creare un mezzo in stile Stroker e non avrei nemmeno i mezzi e le competenze per farlo, voglio solo che quel bel vestito esterno ricopra qualcosa degno di lui!
Inutile giudicare adesso, ne riparleremo a macchina completata, io credo il risultato piacera a molti, senz'altro non a tutti, ma fondamentalmente l'importante è che piaccia a me...
Se la vostra intenzione è quella di tentare di far rinsavire una persona che vi sembra non aver le idee chiare e che sta per "deturpare" un mezzo che potenzialmente ha un certo valore...apprezzo, ma credetemi, ero in queste condizioni un bel po' di mesi fa, ora mi è tutto chiaro e cristallino... che poi sarà dura realizzarlo beh, quello è un'altro discorso!
Rispetto pure io le idee altrui anche se certi paradossi a volte non li capisco...Infatti c'è parecchia gente che storce il naso di fronte a certe idee e che crede di circolare su una vettura d'epoca originale al 100% quando invece monta un sacco di componenti incorretti o ricostruiti in Cina 30 anni dopo...di Vette veramente storiche perfette ce ne sono assai poche in giro di cui in Italia forse si contano su una mano perchè se dovesse piacermi una cosa di questo genere (ma non mi divertirebbe molto...), allora o si fa tutto alla perfezione per ottenere un "Top Flight", altrimenti tutto il resto sarebbe poco coerente...come un vegetariano che gira in pelliccia!