Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Vendo Scarichi B&B Bullet

  1. #11

    Per la mia promozione in 1a superiore,con la media dell'8, mio padre li vorrebbe prendere per 250 €. Troppo pochi???[?][?]
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  2. #12
    [^][^]siamo sicuri che sei promosso??[B)][B)][B)]
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  3. #13
    Al 99% si, ma se non li passo mi tocca scappare da CASA!!![}]
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da Mr.Corvette

    Per la mia promozione in 1a superiore,con la media dell'8, mio padre li vorrebbe prendere per 250 €. Troppo pochi???[?][?]
    Ciao Simone, sono andato alla ricerca del tuo post di presentazione che hai effettuato nell'anno 2010, pensavo che scherzassi ed invece sei proprio un ragazzino simpatico e sveglio
    Allora per la tua promozione con la media dell'8 posso fare un ulteriore eccezione contribuendo nel mio piccolo a rivedere il prezzo e farteli prendere ad euro 300
    cosa ne pensi?

    Ovviamente se non li prendi tu il prezzo ritorna standard ad euro 499

  5. #15
    Se la media è dell'otto non vedo rischi a meno che tu non sia una scarpa in matematica [8D][8D][8D]

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #16
    Infatti... é la matematica il mio tallone d'achille!!! Per Clavha: mio padre ha detto che va bene, comprese però le spese di spedizione...[|)][B)][|)][B)]
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da Mr.Corvette

    Infatti... é la matematica il mio tallone d'achille!!! Per Clavha: mio padre ha detto che va bene, comprese però le spese di spedizione...[|)][B)][|)][B)]
    Va bene Domani ti lascio mp anche con il mio numero di cell. Cosi' ci sentiamo e se mi capita a breve di passare dalle tue parti possiamo anche optare per una consegna a mano

  8. #18
    Alex73
    Guest
    ...mio padre all'epoca per la media del 5 mi comprò il malaguti fifty full cx...pensa se avevo la media dell'8...hahhahahaha hahaha!!!
    Bravooooo!

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da Alex73

    ...mio padre all'epoca per la media del 5 mi comprò il malaguti fifty full cx...pensa se avevo la media dell'8...hahhahahaha hahaha!!!
    Bravooooo!
    Alex, bravo cosa? Se deve ancora farlo l'esame? Aspetta, aspetta...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  10. #20
    Se conosco poco poco il giovanotto...per quegli scarichi ti porta la media del 9! Vero Simone??? Fagli vedere chi sei a sti quattro scorvettati!!!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato