Ho provato a staccare il tetto, ma non si stacca.
Anzi JEANETTE protesta vivamente !!!
Non è che nella Z06 il tetto non si stacca???
Ah, ovviamente resta inteso che comunque devi andare a trovare il mitico Christian
Ho provato a staccare il tetto, ma non si stacca.
Anzi JEANETTE protesta vivamente !!!
Non è che nella Z06 il tetto non si stacca???
è imbullonato con 10 bulloni...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Visto che i tetti vanno riverniciati, siamo sicuri che non ci sono problemi di differenza di colore?La vernice base vettura ha gia 4-5anni...
Ex C6 Rossa LS2
figurati!
GM paga la verniciatura completa dell'auto così stiamo tranquilli!!!
ma dai!
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
figurati!
GM paga la verniciatura completa dell'auto così stiamo tranquilli!!!
ma dai!
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
nei forum americani era evidenziato come un ipotetico problema...mi fido della tua sicurezza allora.
Aspetto risposta al MP, grazie.
Ex C6 Rossa LS2
nei forum americani era evidenziato come un ipotetico problema...mi fido della tua sicurezza allora.
Aspetto risposta al MP, grazie.
Ex C6 Rossa LS2
Grazie delle informazioni, il richiamo vale anche per le z06? inoltre volevo sapere se e` indispensabile farlo in quanto il concessionario dove dovrei andare io `e parecchio lontano, quali rischi si corrono?
si certo, ed altrettanto si!Citazione:Messaggio inserito da engri
Grazie delle informazioni, il richiamo vale anche per le z06? inoltre volevo sapere se e` indispensabile farlo in quanto il concessionario dove dovrei andare io `e parecchio lontano, quali rischi si corrono?
per il concessionario non ti preoccupare, posso gestire io il tutto spedendo il tetto direttamente al tuo carrozziere.
se vuoi mandami in MP il telaio dell'auto ed i tuoi recapiti che controliamo se è da fare o no.
ciao!
Seguici su:
Google+
Youtube Channel