Quello che viene riportato sui libretti di circolazione è spesso "fantasioso". Non è una macchina nota nelle motorizzazioni, ci possono essere strafalcioni madornali.
La mia zr1 per 180kw...meno male....
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Si pure la mia riporta meno cavalli, tanto meglio con sti bolli!
In motorizzazione convertire cavalli in kilowatt e' come riscrivereuna nuova teoria della relativita'... Scrivono quello che gli pare... Manco avranno un diploma....
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Pensandoci bene potrebbe essere un discorso interessante se si riuscisse a far reimmatricolare auto con cavallerie assurde riportando sul libretto 100 kw.
Chissa' del il nostro Monti se la prenderebbe a male.![]()
se e' per quello lo stanno gia' facendo da un pezzo...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Ragazzi...ma finchè ne mettono meno ok...ma io conosco qualcuno che ha a libretto (di un l98) 250kw!!!!
Meno male che ormai è ASI....
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Sulle mie due attuali a libretto vi è solo il rapporto potenza kw x tonnellata...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
solite cose all italiana ..........
fanno un tanto al kg ........ a seconda che sia mattina o pomeriggio ....... lunedi o venerdi ......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est