Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: TH 350 rebuild kit per cambio automatico

Rick
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Amen!

Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da lucavette

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Luca non so se hai capito ma per mettere quelle guarnizioni bisogna rifare il cambio completo.Ora non so se l'officina dove hai la macchina ha la competenza per rifare un automatico,di solito no.Vedi quelle guarnizioni che hai postato sono parti interne del cambio,in particolare dei piston che azionano i pacchi frizione,per cambiarle devi smontare l'intero cambio.Per capire megglio vai nella sezione C4 e leggi il mio thread sullo smontaggio del th700r4,vedrai dove sono le guarnizioni di cui parli e capirai quanta roba c'e' dentro...
    P.s/ consiglio:
    Se il problema sono le perdite d'olio, acquista anche il paraolio del convertitore!!!
    ciaoo

Hai ragione tuned! sono io che non ho capito una mazza
    ho preso questo:
    http://www.summitracing.com/parts/ATP-B37/
    è quello che mi serve.
    Il meccanico non lo apre nemmeno.. ma io non ho bisogno di aprirlo, andava benissimo!! Mi ha detto che ben pochi sono in grado di revisionare un cambio automatico... molto pochi..

Rick
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ezxy84

io sarei interessato!
    devo vedere se il kit va bene per il mio cambio, credo proprio di si, è solo che voglio essere sicuro.....stas ti faccio sapere!!
    Comunque io dovrei avere un cambio a tre rapporti appunto TH350 con scritto nella coppa dell'olio turbo....

M faccio vivo!!

thanks
    Ciao...turbo nella coppa dell'olio??? ...forse l'avranno sostituita!
    Non c'è alcuna scritta nell'originale1

Questo kit va bene per i cambi th 350 dal 1968 al 1981.
    Se il cambio è l'originale, va bene di sicuro!

originale non credo, perchè è un TCI, però adesso non ho la possibilità di sollevarla per vedere sotto qualche codice, comunque inserisco qualche foto:

Immagine:

65,64KB

Immagine:

66,88KB

Immagine:

126,35KB

Immagine:

125,76KB

Immagine:

122,04KB

Citazione:Messaggio inserito da Rick

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Luca non so se hai capito ma per mettere quelle guarnizioni bisogna rifare il cambio completo.Ora non so se l'officina dove hai la macchina ha la competenza per rifare un automatico,di solito no.Vedi quelle guarnizioni che hai postato sono parti interne del cambio,in particolare dei piston che azionano i pacchi frizione,per cambiarle devi smontare l'intero cambio.Per capire megglio vai nella sezione C4 e leggi il mio thread sullo smontaggio del th700r4,vedrai dove sono le guarnizioni di cui parli e capirai quanta roba c'e' dentro...
    P.s/ consiglio:
    Se il problema sono le perdite d'olio, acquista anche il paraolio del convertitore!!!
    ciaoo

Hai ragione tuned! sono io che non ho capito una mazza
    ho preso questo:
    http://www.summitracing.com/parts/ATP-B37/
    è quello che mi serve.
    Il meccanico non lo apre nemmeno.. ma io non ho bisogno di aprirlo, andava benissimo!! Mi ha detto che ben pochi sono in grado di revisionare un cambio automatico... molto pochi..
    si ho acquisato anche questo oltre al mini kit postato prima..
    http://www.summitracing.com/parts/AXT-8792S/

Rick
    Guest
    Il TCI è identico all'originale per quello,
    comunque sembra il th350 "senza C" , a meno che non abbiano disconnesso il cavetto.
    In ogni caso è facile se vuoi controllare, dalla parte del cavo selettore marce, vedi con una pila se c'è una presa quardata incastonata nel cambio.

Citazione:Messaggio inserito da Rick

Il TCI è identico all'originale per quello,
    comunque sembra il th350 "senza C" , a meno che non abbiano disconnesso il cavetto.
    In ogni caso è facile se vuoi controllare, dalla parte del cavo selettore marce, vedi con una pila se c'è una presa quardata incastonata nel cambio.
    Questa ...

Barcollo, ma non mollo!

Rick
    Guest
    Kit venduto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato