Tatoz io volevo montare proprio quello, è il 3100, tanto mi sembra che comunque per la musica utilizzi la propria amplificazione, come dice Tony senza sub....devo trovare chi me lo monta però
9200
Va alla grande.
Comandi vocali in ricerca DB su iPhone perfettamente funzionanti.
Gestisce poi benissimo anche l'iPod collegato al music center di JEANETTE.
Due soli problemi:
1. il joistick, almeno dove l'ho fatto montare io e cioè sulla plancetta vicino al cambio, ogni tanto viene "travolto" da qualche eccesso di foga in cambiata (in pista);
2. usando iPod utilizza i propri ampli, che non eccitano anche il SUBWOOFER della vettura, ma solo MID e TWITER, con evidente carenza di resa sui bassi (o almeno il mio elettrauto non è riuscito a fare il collegamento, ma non credo perchè è molto bravo).
Tatoz io volevo montare proprio quello, è il 3100, tanto mi sembra che comunque per la musica utilizzi la propria amplificazione, come dice Tony senza sub....devo trovare chi me lo monta però
Ex C6 Rossa LS2
Scusa se insisto, ma io comprerei il 9.200, che è il top di gamma, ma costa talmente poco ... (credo meno di € 200).
E' decisamente più avanzato degli altri ed il display è removibile, il che non serve a non farselo rubare (come si potrebbe pensare), ma ad introdurre una funzione indispensabile per i devices elettronici: l'HARD RESET !!!
Si, staccandolo, si fa il RESET del device e così si esce da situazioni di blocco, che non sono poi rarissime ...
Non so se con l'altro si può e quindi non vorrei che ogni volta tocca staccare il fusibile ...
Ecco qui ad esempio a 165:
http://www.onedirect.it/prodotti/parrot/parrot-mki9200
non sono i 50euro in più o in meno, il punto è che il 3100 mi sembra più piccolo ed esteticamente forse starebbe meglio del 9200 che ha display + telecomando da piazzare.
Chi lo ha installato perchè non posta delle foto della plancia per capire come lo ha installato?
Mi farebbe un grosso piacere, grazie.[]
Ex C6 Rossa LS2
essendo interessato anche io mi unisco alla richiesta di ingsteveCitazione:Messaggio inserito da ingsteve
non sono i 50euro in più o in meno, il punto è che il 3100 mi sembra più piccolo ed esteticamente forse starebbe meglio del 9200 che ha display + telecomando da piazzare.
Chi lo ha installato perchè non posta delle foto della plancia per capire come lo ha installato?
Mi farebbe un grosso piacere, grazie.[]
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
Vuoi che chieda qui a BG al mio installatore? Magari quando vieni dal Resta possiamo fare il lavoro.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
No troppo lontanoGrazieCitazione:Messaggio inserito da Tatoz
Vuoi che chieda qui a BG al mio installatore? Magari quando vieni dal Resta possiamo fare il lavoro.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Ex C6 Rossa LS2
Il 9.200, alla fin fine, è molto più piccolo del 3.100!!!
Per capirci, il del 9200 è grande come circa 1/3 di un iPhone 4 e il telecomando (che è senza fili e quindi puoi mettere dove vuoi, volante compreso) è grande come 1/6 dell'Phone 4.
Inoltre il 9200 ha gli attacchi diretti (e cioè la presa alimentazione e audio-video da 32 poli) per iDevice, la presa USB (per leggere le chiavette con files MP3), 1 ingresso aux su minijack da 3,5 mm, un lettere di CF SD, che consente di vedere foto o modificare lo sfondo del display di 9200.
La memoria del 3100 poi ha un limite di riconoscimento vocale di 150 nomi, mentre il 9200 non ha alcun limite e - ad esempio - nel mio caso riconosce gli oltre 2.500 nomi della rubrica presente nel mio iPhone 4.
Devo anche dirTi che, prima del 9200 e come "primo equipaggiamento" di JEANETTE e cioè alla consegna della vettura, avevo installato un altro BT il PARROT 3200 che è della stessa classe del 3100 e che, prima dell'uscita della serie 9000 era il top di gamma della PARROT.
Beh, il 3200 era tutta altra cosa rispetto al 9200!!!
Aveva continui malfunzionamenti e il DSP (Digital Sound Processor che elimina il rumore di fondo in trasmissione in marcia) non era neppure paragonabile !!!
Appena posso posto una foto.