Ne comprerò uno da mettere sulla vette magari si rinfresca un pò. COMPLIMENTI ELISA
Grande Davide!!!!
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
Ne comprerò uno da mettere sulla vette magari si rinfresca un pò. COMPLIMENTI ELISA
Corvette C3 1976
Blazer K5 Silverado 1986
Ahahahah, bella questa, poi magari la brevettiamo
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
E direi proprio che per fortuna non assomiglia a papà ............... complimenti
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Oh Ermano, ci sei ancora? Come va???
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
Mah......Lui DICE di essere il papà.....
Anch'io ho sull'iphone la foto in bikini della modella israeliana Bar Rephaeli e dico che sia la mia fidanzata.....
C3 \"collector edition\" 82
Eccolo, Henrychecca, mi mancavi: e si che è da poco che ci siamo visti... L'unica differenza tra me e te è che tu hai le foto sull' iphone, io le wighe ce le ho in carne ed ossa!!