Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Thermabilly 50-60 sabato 31 Maggio ore 16.00 Abano Terme (PD)

  1. #11

    MIC,hai scritto la stessa frase 5 volte!!!!!!,cosa hai "mangiato" o "bevuto" ieri sera?

    Ciao.
    pietro guerini

  2. #12
    deve essere colpa del pc perche i messaggi hanno tutti la stessa ora ............. e adesso cancello
    venerdi mi ero caricato un po troppo allora ieri sera per mantenere un po di dieta ho preso pizza e basta .......... una 4 formaggi con capperi acciughe peperoni e melanzane prima come antipasto un po di soppressa con le patatine fritte e basta e prima ancora un po di aperitivo e basta .............. per finire un pezzetto di viennetta classica e basta ............ per chiudere sorbetto caffe e ammazzacaffe e basta .............. frutta nulla perche mi gonfia ..................
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    deve essere colpa del pc perche i messaggi hanno tutti la stessa ora ............. e adesso cancello
    venerdi mi ero caricato un po troppo allora ieri sera per mantenere un po di dieta ho preso pizza e basta .......... una 4 formaggi con capperi acciughe peperoni e melanzane prima come antipasto un po di soppressa con le patatine fritte e basta e prima ancora un po di aperitivo e basta .............. per finire un pezzetto di viennetta classica e basta ............ per chiudere sorbetto caffe e ammazzacaffe e basta .............. frutta nulla perche mi gonfia ..................
    Ma Mic!! Dovevi prendere alla fine un pò di insalatina... lo sanno tutti che quella pulisce!!!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #14
    Sempre "leggero" con le tue diete!!!!!
    a parte gli scherzi,saresti davvero riusciuto a mangiare tutto,conoscendoti!! !!
    pietro guerini

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da el blanco Visualizza Messaggio
    Sempre "leggero" con le tue diete!!!!!
    a parte gli scherzi,saresti davvero riusciuto a mangiare tutto,conoscendoti!! !!
    Voglio vedere se riesce a mangiare tutto se viene da "Gianni" qua a Gorizia. Bisogna proprio che organizzi!!!!!!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Voglio vedere se riesce a mangiare tutto se viene da "Gianni" qua a Gorizia. Bisogna proprio che organizzi!!!!!!
    Andrea, continui a dirlo...ma fatti? Dai che lo mettiamo alla prova!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #17
    questo Gianni ha una fama preoccupante ................ mi consigliate di stare a digiuno le 24 ore prima della cena da Gianni ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    questo Gianni ha una fama preoccupante ................ mi consigliate di stare a digiuno le 24 ore prima della cena da Gianni ???
    24 sono poche...andrei sulle 48.....credimi, non riesci a mangiare primo e secondo..o l'uno o l'altro..
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  9. #19
    allora faccio il bravo e mangio normalmente e quando sono da Gianni mangio poco e porto a casa !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    allora faccio il bravo e mangio normalmente e quando sono da Gianni mangio poco e porto a casa !!!

    Vedi di non fare il furbo!!!!!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •