Grazie, grazie...
...La mia domanda aveva un senso perchè era rivolta alla possibile soluzione di un problema molto diffuso sulle C4 e pensavo potesse essere ricondoto anche a questi pesetti rettangolari.
Il problema è il "ghost lean", cioè l'attitudine del lato sinistro (generalmente posteriore ) di essere leggermente (da mezzo pollice fino a 1 pollice) piu basso rispetto al lato destro.
La mia non sfugge alla regola e la distamza dal parafango anteriore alla sommità della gomma è inferiore di circa 15mm rispetto al lato destro.
Una delle possibili cause è il fatto che la balestra in fibra è un po' stanca nel lato sinistro e quindi tende ad avere meno precarico e si affossa un po' di più (non è il mio caso perchè ho provato a girarla e non è cambiato nulla).
Ho provato a girare anche gli ammortizatori e non è cambiato nulla.
Ho anche pomprato delle viti di registro + lunghe(quel vitone lungo che si vede nella prima immagine) e regolare il lato destro un po' più basso. Ho di fatto regolato il dado circa 15 mm + in basso ma la macchina siè abbassata sul lato destro solo di qualche mm e non di 15 come sperato. In più è una soluzione che non mi piace perchè sembra che il lato destro appunto goda di meno precarico. Guardate le vostre vette e fatemi sapere.