Doppio capperino!Citazione:Messaggio inserito da v8_interceptor
...
Mio stesso nickname!
Mi raccomando, comportati bene!
Che spettacolo!!! Veramente COMPLIMENTI!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
...
Mio stesso nickname!
questa cosa dellostaesso nick name capita raramente, però, quando capita, se dovesse capitare, potete ovviare differenziandovi con gli avatars... usate avatars particolarmente caratterizzanti o particolari! cisì che si possa a colpo d'occhio vedere subito chi è uno e chi l'altro!! infatti io non me ne ero reso conto della differenza!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
...difatti mio zio se ne separa a malincuore...
Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
...difatti mio zio se ne separa a malincuore...
Azzz...è vero! [:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
...
Mio stesso nickname!
Mad Max ha colpito ancora
Passo...
Azzz...è vero! [:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
...
Mio stesso nickname!
Mad Max ha colpito ancora
Passo...
Sono tempi duri per le over 15.000€,la macchina e' eccezionale,finalmen te una presentazione di un vano motore impeccabile,come impeccabile e' ogni dettaglio di questa macchina,chi poi volesse in seguito a un acquisto modificare per prestazioni qui avrebbe gia' risolto il problema...compresso re, tuning della centralin,a assetto coil over,gomme e cerchi omologazione,impiant o frenante...non manca nulla davvero una c4 dei sogni...non so per l'immatricolazione ASI se dovranno decorrere i 20 anni dal 2009 nel caso addio...ma il mezzo e' eccezionale[][]
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
fantastica!!! [:0][:0] complimentoni allo zio!!
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5